HomeBlockchainDigiByte annuncia una nuova partnership con Travala

DigiByte annuncia una nuova partnership con Travala

Ieri Travala ha annunciato una nuova partnership con la blockchain di DigiByte.

Questa partnership permetterà agli utenti della famosa piattaforma di booking di ottenere sconti fino al 40%. Gli utenti potranno utilizzare anche il token di DigiByte (DGB), alla posizione numero 55 di CoinMarketCap, per effettuare i pagamenti su Travala.

La partnership parte dal riconoscimento della blockchain nell’essere sempre avanti con la tecnologia,così come ha affermato il CEO di Travala, Matthew Luczynski:

“In recent years, DigiByte has been at the forefront of innovation setting itself apart with multiple blockchain firsts, such as SegWit, as well as offering great speeds up to 40x faster than Bitcoin for example. We are excited to work with DigiByte to champion the growth of the crypto community and promote a future where crypto payments are universal and essential to everyday life.”

Si tratta di una notizia importante per la blockchain di DigiByte che adesso potrà vantare un servizio solido a cui appoggiarsi e dove i loro utenti potranno utilizzare il token, 

Il co-fondatore di DigiByte Rudy Bouwman ha spiegato:

“We are very grateful Travala.com has now integrated DigiByte as a native payment option. Travala.com is a leading blockchain-based travel booking platform that aims to be 15% cheaper on average than other booking platforms. DigiByte is a great addition to their multi-currency payment option. With the addition of DigiByte they are making another step forward towards cryptocurrency adoption.”

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick