HomeCriptovaluteEthereumEthereum e gli ERC20 presto sul wallet di Brave

Ethereum e gli ERC20 presto sul wallet di Brave

Poche ore fa è stato pubblicato un post da parte del ricercatore del browser Brave, Alex Wykoff, che ha rivelato ulteriori dettagli sul wallet che permetterà di gestire sia la crypto di Ethereum (ETH) che i token ERC20.

“Questa nuova funzione è un wallet Ethereum lato client con supporto per ETH, la maggior parte dei token Ethereum e oggetti digitali da collezione, compreso BAT”, si spiega nel post.

Per il momento il crypto wallet di Brave è una componente a sé stante che non interagisce con il servizio di reward del browser, ma che comunque permette di interagire a livello locale con altre dApp.

“Per ora, Crypto Wallets è un componente autonomo che non interagisce affatto con Brave Rewards. Permette di utilizzare un wallet locale e interagire con Ðapps 1, rendendo Brave un browser web3 1 completo di tutte le funzionalità. Basti pensare a Crypto Wallets come MetaMask, ma integrato in Brave. In effetti, Crypto Wallets è molto simile a MetaMask – si appoggia sullo stesso codice base open-source di MetaMask, proprio come Brave si ispira allo stesso codice base open-source di Chrome”.

In futuro, continua il post, si cercherà di integrare il supporto di Uphold all’interno del crypto wallet e quindi permette trasferimenti tra i relativi wallet senza che ci siano problemi di sorta tra l’account Uphold, quello di Brave Rewards e quello del crypto wallet.

Come possiamo notare, l’impegno ed il supporto di Brave nel mondo crypto è notevole ed infatti recentemente anche i numeri dei publisher sono aumentati significativamente.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick