HomeCriptovaluteBitcoinBitcoin batte la Brexit su Google Trends

Bitcoin batte la Brexit su Google Trends

Nonostante la Brexit risulti essere un tema caldo e centrale dei nostri tempi, il termine Bitcoin è più cercato sul motore di ricerca, così come si può vedere da Google Trends.

Le ultime vicende che hanno coinvolto il Regno Unito potrebbero portare ad uno sconvolgimento non indifferente sia sul piano politico che su quello finanziario e, senza un accordo concreto su come lasciare l’Unione Europea senza compromettere il delicato equilibrio di questi aspetti, la Brexit potrebbe comportare a delle situazioni mai viste.

Di recente l’exchange OKEx ha commentato la Brexit come un fatto positivo che potrebbe portare un vento di benessere per le crypto.

“I trader di criptovalute e i gestori di fondi finanziari tradizionali potrebbero trarre vantaggio da queste condizioni di volatilità dei mercati.”

Il mese scorso, invece, si era verificato un aumento delle ricerche del termine shitcoin a causa forse anche del fatto che fosse stato utilizzato dal deputato americano Warren Davidson.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick