HomeCriptovaluteAltcoinBitfinex riduce le fee per il token LEO

Bitfinex riduce le fee per il token LEO

Bitfinex ha annunciato una riduzione delle fee per i possessori dei token UNUS SED LEO (LEO). 

La promozione ha avuto inizio qualche giorno fa, il 3 settembre, ed ha ridotto le commissioni di 0,01 BPS per ogni 10.000 Tether (USDt) in token LEO tenuti sui conti della piattaforma di trading nel mese precedente. 

La riduzione complessiva può arrivare fino a 2 punti base (BPS) per chi avesse detenuto 2 milioni di USDt in LEO nel mese precedente.

La promozione è stata lanciata per promuovere il lancio dei prodotti derivati ​​su iFinex Financial Technologies Limited, che sarà disponibile per i titolari di conti Bitfinex idonei. 

Queste riduzioni sono tuttavia soggette a modifiche, a discrezione di Bitfinex, per eventuali cambiamenti nella pianificazione delle commissioni o per altri motivi. Tutti gli sconti, attuali e futuri, possono comunque essere visualizzati sull’apposita pagina dedicata alle fee sul sito di Bitfinex, mentre per gli utenti registrati è disponibile anche un’altra pagina in cui vengono pubblicate i dati relativi alle proprie commissioni. 

Pochi giorni fa la società aveva annunciato il lancio di due nuovi prodotti derivati, il BTCF0/USDt0 e l’ETHF0/USDt0. Si tratta di contratti perpetui che hanno Tether (USDT) come collaterale, e permettono una leva fino a 100x. 

Sono disponibili solamente ad account Bitfinex qualificati, ed hanno un margine isolato per un livello di rischio individualizzato. Questi derivati sono gestiti da iFinex Financial Technologies Limited, una controllata della società che possiede Bitfinex registrata alle Seychelles. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick