HomeCriptovaluteAltcoinImminente l’aggiornamento di EOS

Imminente l’aggiornamento di EOS

Come reso noto poche ore fa da parte di EOS Nation, i top 30 Block Producer (BP) della blockchain di EOS hanno effettuato l’aggiornamento del software EOSIO alla versione 1.8 per prepararsi al 23 settembre.

L’aggiornamento del software che fa girare la blockchain di EOS, EOSIO, è già disponibile, l’ultima versione è appunto la 1.8.1, però fino a ieri non tutti i BP avevano già aggiornato il sistema.

Grazie ad una proposta di referendum ad opera di un BP, EOS New York, la data scelta per l’aggiornamento della blockchain si terrà il prossimo 23 settembre, raccogliendo oltre 15 milioni di voti favorevoli.

La nuova versione della blockchain di EOS introduce diversi aggiornamenti, già annunciati durante l’evento un evento dello scorso giugno, riguardanti soprattutto lo sviluppo lato programmatori in modo da permettere nuove funzionalità. 

Le dApp inizieranno anche a pagare il costo di utilizzo della CPU dell’utente così da non rendere l’esperienza utente difficoltosa dato che l’impiego di risorse di CPU può arrivare anche a 15 EOS in stake.

Il conto alla rovescia è partito dato che mancano poco meno di 2 settimane all’attivazione dell’aggiornamento di EOS.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick