HomeCriptovaluteWaves: una nuova partnership per Travala

Waves: una nuova partnership per Travala

Poche ore fa Travala ha comunicato una nuova partnership con Waves.

Questa partnership permetterà a Waves, piattaforma web 3.0 che offre soluzioni decentralizzate per lo sviluppo di dApp, di espandersi ulteriormente. Gli utenti della piattaforma potranno accedere ad uno sconto pari al 40% per poter prenotare viaggi e hotel su Travala.

Inoltre, i possessori dei token Waves potranno avere un uso concreto e di notevole impatto, come ha sottolineato il CEO di Travala, Matthew Luczynski:

“È fantastico vedere il token Waves muoversi ulteriormente nei casi d’uso del mondo reale per guidare ulteriormente l’adozione delle criptovalute per le masse e rendere i pagamenti crypto lo standard”.

 Della stessa opinione è anche il CEO e fondatore di Waves, Sasha Ivanov, che si è dimostrato contento per la partnership:

“Siamo lieti di avere il token WAVES integrato nel servizio Travala.com. Sono convinto che tali partnership costituiranno la base di casi di uso nel mondo reale per la blockchain in generale e per il nostro ecosistema in particolare. Possa questo essere un altro piccolo passo verso un’economia veramente decentralizzata”.

Travala sta aumentando sempre più la sua offerta di crypto, permettendo di soddisfare anche gli utenti che hanno crypto minori; nel frattempo sta anche ampliando le destinazioni, con oltre 230 Paesi ed oltre 1,6 milioni di strutture che fanno parte del servizio. 

Va ricordato infine anche il recente passaggio dalla blockchain di NEO a quella di Binance e quindi anche la modifica del tipo di token di Travala (AVA).

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick