HomeBlockchainOdyssey 3.6.5 arriva sulla testnet di Tron

Odyssey 3.6.5 arriva sulla testnet di Tron

È stato rilasciato l’aggiornamento di Odyssey sulla testnet di Tron, in versione 3.6.5. Ad annunciarlo su Twitter il CEO Justin Sun.

Precedentemente l’upgrade della mainnet con il relativo aggiornamento di Odyssey, avvenuto pochi mesi fa, introduceva alcune nuove funzioni come gli account multifirma, gli eventi e il limite dinamico delle risorse,

Nei mesi successivi al relativo hard fork, la versione Odyssey 3.6 ha permesso di migliorare l’aspetto della privacy nonché la velocità e l’utilizzo della stessa.

Con questa ulteriore versione, la 3.6.5, si potrà votare per i candidati super rappresentativi. Votare per loro permette anche di avere un ritorno in token, in base a quanto offerto dal relativo candidato, di solito token Tron (TRX) oppure propri token, ed inoltre ci sarà il supporto della multifirma nei TVM (Tron Virtual Machine), la verifica parallela, la possibilità di verificare se un account è uno smart contract e la possibilità di attivare un account con il trasferimento degli asset.

 Come ricordato dallo stesso CEO è severamente proibito trasferire asset ad un account smart contract, utilizzando metodi diversi da quello dell’attivazione dello smart contract.

 Ricordiamo che, dato che è possibile effettuare transazioni anonime sulla rete, è necessario sincronizzare il tutto dal seguente database, dato che nel sincronizzarlo dall’inizio potrebbero esserci dei problemi. Utilizzare quanto proposto da Tron permette di risolvere questo tipo di ostacoli.

L’aggiornamento di Odyssey alla versione 3.6.5 rappresenta senz’altro un passo in avanti per il futuro della blockchain di Tron, che solo il mese scorso ha annunciato la Sun Network, soluzione per scalare ulteriormente la blockchain di Tron. 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick