HomeCriptovaluteTravala e KuCoin in partnership

Travala e KuCoin in partnership

Con un post sul suo blog, Travala ha annunciato una partnership con l’exchange KuCoin, finalizzata a promuovere il token KuCoin Shares (KCS). 

Come possiamo leggere nel comunicato Kucoin, che viene definito “People’s exchange” “l’exchange delle persone”, farà parte, attraverso il suo token KCS, delle soluzioni di pagamento offerte dalla piattaforma che adesso potrà vantare ben 18 crypto diverse, oltre al pagamento tramite fiat. 

La partnership potrà ampliare il ventaglio di opzioni per gli utenti di KuCoin Shares ed avrà un utilizzo pratico anche per viaggiare, come ha sottolineato il CEO e fondatore di Travala, Matthew Luczynski:

“Siamo lieti di vedere KuCoin arricchire propri casi d’uso per promuovere l’uso reale delle criptovalute e l’ulteriore adozione delle crypto da parte delle masse”.

Inoltre grazie anche al programma SMART di Travala, gli utenti che avranno messo in stake i token AVA potranno arrivare anche al 40% di sconto: coloro che prenoteranno con i token KCS potranno avere un 5% di token indietro pagando con la nuova opzione.

Per i token holder di KuCoin l’associazione con Travala rappresenta una nuova opportunità che si aggiunge al fatto che solo recentemente l’exchange ha introdotto un sistema di blocco e cash back per i suoi utenti per distribuire bonus per il possesso dei token.

Questa è solo l’ultima partnership annunciata da Travala. Infatti il mese scorso Travala ha stretto un accordo con Waves per utilizzare anche il loro token come metodo di pagamento. Sempre il mese scorso, il progetto di Travala è migrato sulla blockchain di Binance, dalla precedente blockchain di NEO. Ciò ha comportato il passaggio dei token AVA (NEP5) ai nuovi token AVA (BEP2) senza nessun trauma per l’utente finale.

Travala si stia espandendo sempre di più ed è pronta a diventare un punto di riferimento non solo per i crypto nauti ma anche per i viaggiatori comuni. La scontistica applicata è impressionante e con il programma smart è possibile accedere a questi vantaggi e pagare comodamente in valuta fiat, raggiungendo praticamente tutti i potenziali viaggiatori non avvezzi al mondo crypto.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick