HomeCriptovaluteCoinfield annuncia Sologenic costruito su Ledger XRP (XRPL)

Coinfield annuncia Sologenic costruito su Ledger XRP (XRPL)

Il crypto-exchange Coinfield introduce oggi Sologenic, un ecosistema per il trading di digital asset tokenizzati on-demand direttamente sul ledger di Ripple (XRPL).

Con l’obiettivo di fondere i mercati finanziari tradizionali con il mondo crypto, Sologenic distribuirà i propri SOLO Coins (Ƨ) per la commercializzazione e fornitura di liquidità sul ledger di XRP, considerato efficiente per spostare tale liquidità in pochi secondi. 

Grazie a questa combinazione, definita come ponte dinamico tra crypto-asset e asset non basati su blockchain ma su fiat e garantiti da società terze, sarà possibile per gli utenti acquistare, scambiare e tokenizzare asset come azioni, ETF e valute fiat on-demand. 

Per rendere pratica l’idea, basti pensare ad una stablecoin tokenizzata di TSLA o USD che viene presentata come TSLAƨ o USDƨ. Queste stablecoin sono negoziabili e riscattabili contro XRP e SOLO sia su Exchange CoinField sia su XRPL DEX.

A tal proposito, il CEO di CoinField Bob Ras ha dichiarato:

“Stiamo rendendo più semplice per le persone di tutto il mondo l’accesso a diverse borse globali tramite la blockchain. Immagina di vivere a Tokyo e di essere in grado di scambiare assets da NASDAQ, HKEX, LSE, Deutsche Boerse e importanti exchange su un’unica piattaforma sicura. Questa piattaforma tokenizza le azioni su XRPL come richiesto, permettendoti di tradarlo con qualsiasi criptovaluta e spendere in tempo reale ovunque. In definitiva, Sologenic aiuta l’adozione di massa della criptovaluta consentendo alle persone di investire in azioni. È un WIN-WIN per tutti! 

Al momento, la moneta SOLO di Sologenic sarà disponibile per il trading sul crypto exchange esistente di CoinField, sul prossimo DEX di CoinField e sui principali exchange di criptovalute globali.

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick