HomeBlockchainK-Tune: il conto alla rovescia per la ICO è iniziato

K-Tune: il conto alla rovescia per la ICO è iniziato

Siamo agli sgoccioli per l’inizio della ICO del progetto K-Tune, piattaforma blockchain per musicisti. Oggi infatti è stata annunciata la data della ICO (Initial Coin Offering), che comincerà il prossimo 30 di ottobre.

Il progetto di K-Tune si pone come soluzione sia per creare una community di musicisti al fine di creare collaborazioni per la realizzazione di nuovi brani, sia come piattaforma per diventare un produttore musicale; K-Tune inoltre offre diversi strumenti molto utili che possono semplificare la vita ad un artista, come ad esempio i cosiddetti K-Tune Masters, Arena e Camp.

Poche settimane fa è stata avviata anche una campagna di airdrop da ben 1 milione di token KTT (K-Tune Token) proprio per incentivarne la diffusione, procedura facilmente realizzabile tramite la piattaforma di Eidoo, dove questi token poi potranno essere gestiti in tutta libertà. 

Con l’airdrop è possibile ottenere fino a 500 KTT.

Come detto, il lancio della ICO partirà tra meno di una settimana e sfrutterà proprio la piattaforma di Eidoo.

Inoltre, per garantire la massima trasparenza, sul sito di K-tune sono pubblicati tutti i vari indirizzi dei wallet utilizzati dal team per il marketing e le altre spese, anche perché si procederà gradualmente a bruciare la relativa supply, che attualmente è di 8,5 miliardi di KTT, quindi con questo sistema si andrà a creare scarsità per il token e questo nel lungo periodo potrebbe portare ad un aumento del prezzo del token.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick