HomeCriptovaluteTravala, Komodo e Stellar insieme per i pagamenti dei viaggi

Travala, Komodo e Stellar insieme per i pagamenti dei viaggi

Ieri è stata annunciata, da parte del team di Travala, uno dei player più importanti nel mercato delle prenotazioni di viaggi con pagamenti in crypto, una partnership con Komodo e Stellar. 

Grazie a queste frequenti espansioni di Travala, stiamo assistendo gradualmente all’inclusione di diversi metodi di pagamento crypto sulla piattaforma e, grazie a questa ulteriore partnership, Travala inizierà ad accettare pagamenti anche in token Komodo e nella crypto XML.

Komodo si trova alla posizione 71 di CoinMarketCap ed è scambiata per $ 0,5, dimostrazione che anche progetti minori possono avere utilizzi pratici, come ha sottolineato il CEO di Travala, Matthew Luczynski: 

“Siamo lieti di vedere Komodo (KMD) ampliare i propri casi d’uso e contribuire a diffondere ulteriormente l’adozione delle criptovalute”.

 Travala ha anche annunciato l’aggiunta della crypto di Stellar (XLM) come metodo di pagamento per i propri clienti. Inoltre, grazie al programma SMART, è possibile ottenere uno sconto del 5% sulle prenotazioni pagate con la nuova crypto fino al 7 novembre.

Sempre il CEO di Travala, Matthew Luczynski, ha detto:

“Come una delle principali reti aperte per la custodia e lo spostamento di denaro, siamo entusiasti di aggiungere Stellar (XLM) come opzione di pagamento preferita per aiutare a spingere l’ulteriore adozione delle criptovalute”.

 Grazie a queste 2 nuove crypto, adesso la piattaforma di Travala può vantare ben 20 metodi differenti di pagamento. 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick