HomeCriptovaluteIl Crypto Menu di Dindicash

Il Crypto Menu di Dindicash

SPONSORED POST

Il 25 luglio 2019 un gruppo di imprenditori, per ora, anonimi si è riunito. Ai fornelli, lo chef che, tra le varie specialità, ha servito una Zuppa del Ministro, un piatto in cui 37 spezie trovano equilibrio esaltando i loro sapori a vicenda. 

La cornice è quella di Osteria Futuro, un posto sospeso tra passato e presente, nel centro storico di uno dei più bei Borghi d’Italia; un posto dove si custodisce la biodiversità in quanto fonte generazionale di sapore grazie all’utilizzo di grani antichi come la solina. 

Durante la serata, le pareti del locale, un palazzetto del 1600 arricchito nel corso degli anni da affreschi e sculture, hanno mostrato lo loro forma migliore, rispondendo alle vibrazioni della musica egregiamente mixata da Paul Jockey. Tra i brani Burak Yeter e Cecilia krull, colonna sonora della casa de Papel ed Animals di Martin Garrix, il tutto per allietare la serata il cui intento è stato la creazione di una Nuova Economia in cui si realizzi, grazie alla remunerazione dell’Advertising Digitale, quello che alcuni definiscono UBI = Universal Basic Income reddito universale di base, grazie un sistema fondato sul credito e non sul debito dove aziende ed utenti accettando dei codici di comportamento ottengono insieme vantaggi. 

Le considerazioni degli ospiti poste alla base del progetto: in primis che la ricchezza vera non è una nave piena d’oro. Si potrebbe, per paradosso, morire di fame anche avendo solo quella.  La ricchezza, invece, sta nella diversità, nel valorizzarla e gestirla. 

Per questo piccole e grandi aziende possono partecipare alla crescita del sistema DINDICASH apportando il loro valore aggiunto in un baratto 3.0, dove la moneta, come indicato nella DICHIARAZIONE INTENTI, è solo un velo neutro nato per gestire alimentare e favorire scambi reali.  

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick