HomeBlockchainLo smartphone di Kakao si chiama Stage Five 5G

Lo smartphone di Kakao si chiama Stage Five 5G

Da poco sono state pubblicate online le info sullo smartphone realizzato e sviluppato dall’azienda sudcoreana Kakao che, con il suo Stage Five 5G, smartphone 5G, fornisce le più moderne tecnologie in fatto di prestazioni hardware.

Per la produzione di questo modello di smartphone Kakao si è affidato a Stage Five, una controllata da Kakao, così come anche Huobi aveva fatto con il proprio smartphone. 

Ovviamente, considerando che lo smartphone ha come supporto Kakao, anche le sue applicazioni sono già preinstallate nel dispositivo, come ad esempio Kakao Pay, Kakao T, Kakao Navi e Kakao Page, quindi un termianel adatto per gestire tutto l’ecosistema di Kakao.

Non dimentichiamo anche che recentemente diversi partner si sono uniti a Klaytn di Kakao e che quindi vanno ad incrementare il raggio d’azione della compagnia stessa, che ora può vantare anche il proprio token Klay ed un suo wallet blockchain. 

Infatti, non è raro vedere colossi della comunicazione produrre uno smartphone blockchain, come per esempio Samsung, oppure LG, ma anche HTC e  Pundi X con il suo XPhone, dimostrazione questa che il settore della telefonia si fa sempre più interessante.

Lo smartphone di Kakao viene venduto a 814mila won, circa $ 700, ed è già 5G, quindi significa che è già pronto per sfruttare la super connessione dati, molto preziosa sia per la comunicazione digitale e sia per l’IoT (Internet of Things).

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick