HomeCriptovaluteBinance: Futures e Margin Trading attivi anche per i Sub-account

Binance: Futures e Margin Trading attivi anche per i Sub-account

Il più grande crypto-exchange al mondo per volume degli scambi, Binance, ha oggi aggiornato la piattaforma aprendo la possibilità ai propri utenti di poter effettuare contratti futures e margin trading con i propri sub-account.

 

Secondo l’annuncio, gli utenti che possiedono degli account secondari possono ora abilitare la negoziazione sui futures e margin trading tramite il pannello User Center

Una nuova possibilità dedicata a tutti quegli utenti che, a partire dall’anno scorso, hanno usufruito del supporto per i sub-account offerto dalla piattaforma che consentiva loro di poter creare fino a 200 account secondari per ogni account principale per svolgere attività di trading. 

Nell’aggiornamento, Binance specifica che questi sub-account erediteranno il livello VIP di futures e margin trading insieme agli interessi di prestito dai loro account principali, mantenendo gli stessi limiti.  

La struttura VIP introdotta di recente sulla piattaforma definisce l’utente in base al suo saldo in BNB, nonché dal loro volume di scambi BTC di 30 giorni. Questi utenti acquisiranno circa 10 volte l’importo standard mutuabile, insieme a uno sconto del 20% sui tassi di interesse giornalieri.

Inoltre, l’annuncio sottolinea anche che il totale BNB detenuto nei conti dei margini dei sub-account verrà incluso nella detenzione media giornaliera di BNB dei conti principali o conti master. 

Infine, il post menziona anche le chiavi API come segue:

“Le chiavi API dell’account secondario possono ora abilitare anche le funzionalità di margin trading e futures, essendo ora in grado di richiamare l’API dei futures e le interfacce margin SAPI.”

Un ulteriore incentivo all’utilizzo dei Futures su Binance. 

Di recente, infatti, la piattaforma aveva introdotto su Binance Futures un nuovo supporto dedicato ai contratti BTC/USDT con un margine fino a 125x. Non solo, meno di una settimana fa, la stessa Binance Future ha registrato il suo massimo storico di oltre $ 1 miliardo del volume degli scambi giornalieri. 

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick