HomeNews dal MondoFintechRevolut presenta i due nuovi colori delle carte Metal

Revolut presenta i due nuovi colori delle carte Metal

Revolut ha annunciato il lancio delle nuove carte Metal nei colori Silver e Space Grey. 

Fino ad ore le carte Metal erano disponibili nei colori Black, Gold e Rose Gold, mente ora i colori disponibili all’interno dell’app sono cinque. 

Tutti i colori sono disponibili per i clienti che sottoscrivono un abbonamento Revolut Metal, che dà diritto a ricevere due carte Metal. 

Queste carte contactless vengono create a partire da un singolo foglio di acciaio inossidabile del peso di 18 grammi, e vogliono essere un simbolo di riconoscimento per gli affezionati di questo metodo di pagamento pionieristico. 

Ai detentori delle carte Metal vengono offerti diversi benefit esclusivi, come fino all’1% di cashback in tutte le 29 valute e le 5 criptovalute supportate, un concierge service dedicato per prenotare servizi come voli aerei o biglietti per eventi, e l’accesso prioritario alle novità di Revolut, come ad esempio la funzionalità di trading senza commissioni lanciata di recente. 

Oltre ai benefit esclusivi le carte Metal possono essere utilizzate per prelievi senza commissioni fino a 600 euro al mese presso gli ATM internazionali, l’accesso a oltre 1.000 lounge aeroportuali nel mondo, carte virtuali usa e getta per aumentare la sicurezza delle transazioni online, cambi valute illimitato, trasferimenti di denaro internazionali senza commissioni, assistenza 24/7 e assicurazione di viaggio. 

Ormai sono milioni gli utenti che utilizzano i servizi offerti da Revolut, in particolare grazie alle funzioni per la gestione quotidiana del budget, come le notifiche istantanee, il controllo delle spese, la funzione di accantonamento del denaro, le impostazioni di sicurezza personalizzate e la possibilità di inviare denaro ad amici e familiari in tutto il mondo.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick