HomeCriptovaluteAnnunciati gli ambasciatori europei di Bitcoin SV

Annunciati gli ambasciatori europei di Bitcoin SV

Bitcoin Association ha annunciato i nuovi ambasciatori europei per la crescita di Bitcoin SV. 

La Bitcoin Association supporta Bitcoin Satoshi Vision (BSV) come vero Bitcoin, al posto di BTC, con l’obiettivo di ripristinare il protocollo originale di Satoshi Nakamoto, mantenerlo stabile e consentirgli di scalare in modo sostanziale grazie ad un massiccio incremento della capacità dei blocchi. 

Recentemente lo sviluppo di applicazioni sulla rete di Bitcoin SV è aumentato a livello globale, tanto che le dimensioni medie dei blocchi di BSV ormai superano quelle di BTC

L’associazione ha scelto i suoi primi cinque ambasciatori, in particolare per la Russia, la Scandinavia, la Germania e la Spagna. 

Per la Russia è stato scelto Alexander Shulgin, fondatore e CEO di Gruppa Kompaniy Familia. 

Ha più di 15 anni di esperienza in investimenti e capitale di rischio, ma è anche un compositore e produttore musicale russo, con un particolare interesse per l’utilizzo della blockchain per i media digitali e l’intrattenimento.

La sua società è specializzata in investimenti con capitali di rischio nei settori della blockchain, dei media, dell’editoria e dell’intrattenimento. 

Per la Scandinavia è stato nominato Stephan Nilsson, co-fondatore e CEO di UNISOT, oltre che fondatore e presidente della Norvegia Bitcoin e Blockchain Association, e co-fondatore dell’acceleratore aziendale BITaccel.

La sua società ha sede in Norvegia e si occupa di fornire servizi di blockchain chiavi in ​​mano basati sulla blockchain di Bitcoin SV. 

Ha oltre 20 anni di esperienza di lavoro nel campo dei sistemi ERP, ed è anche impegnato con Ernst & Young nella realizzazione di una soluzione industriale basata su SAP per l’industria ittica. 

Per la Germania sono stati selezionati Josh Petty, fondatore e CEO di Twetch, e Stefan Landrock, fondatore di Salon.io e B2029.org. 

Petty è un imprenditore seriale americano che si sta occupando della costruzione di una nuova generazione di applicazioni Internet basate su Bitcoin (BSV). 

Landrock invece è un designer ed imprenditore tedesco con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Web. Ha collaborato con SPIEGEL Online, Deutsche Telekom e Art Directors Club (ADC). Ha anche vinto il Design Award della Repubblica Federale di Germania due volte e diversi premi Red Dot.

Infine per la Spagna è stato scelto Alex Agut, co-fondatore e CEO di HandCash, azienda che crea app e servizi basati sulla blockchain Bitcoin SV. 

Agut in passato è stato analista senior nella divisione di intelligenza artificiale di Accenture España, a Madrid, ed ora è un product designer e marketer. 

Il presidente della Bitcoin Association, Jimmy Nguyen, ha dichiarato: 

“Con BSV che mostra una crescita così fenomenale e finalmente realizza il vero potenziale della tecnologia blockchain, è giunto il momento per noi di concentrarci sulle regioni attive. I nostri ambasciatori sono leader nella blockchain e nelle industrie tecnologiche del loro territorio, e la loro conoscenza migliorerà ulteriormente lo sviluppo di BSV come blockchain aziendale globale”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick