HomeCriptovaluteAltcoinBinance: “Sulle crypto vedo ancora bolla”

Binance: “Sulle crypto vedo ancora bolla”

Read this article in the English version here.

Ella Zhang dirige i Binance Labs, inoltre amministra  un fondo da un miliardo di dollari stanziato dall’exchange stesso per il supporto e lo sviluppo delle startup basate sulla blockchain, ma non ha nessuna fretta  di investirlo, perchè le sue visioni per il prossimo futuro non sono rosee.

Sostiene  infatti: “Vorremmo che questa bolla scoppiasse.

Vediamo ancora tanta eccitazione sul mercato, le valutazioni sono ancora alte e irragionevoli.

Pensiamo veramente che la bolla debba scoppiare e sarebbe una buona cosa per il comparto”.

Zhang afferma che il mercato è positivo perché attrae più investitori, ma la parte migliore emergerà dopo lo scoppio della bolla.

Naturalmente non fa nessuna previsione sul momento in cui scoppierà o su come scoppierà.

Le vendite dei token nelle ICO hanno già superato il totale del 2017 con oltre di 9 miliardi di dollari raccolti, e non siamo neppure a metà anno.

Praticamente Zhang accusa il mercato di essere sovraccaricato e quindi di non essere in grado di dare la giusta valutazione alla qualità dei progetti;anche token con utilità marginali contenute vengono ad essere apprezzati, rendendo difficile per chi deve guidare gli investimenti scegliere chi aiutare e chi no.

Uno degli scopi del fondo Binance guidato da Elle Zhang è quello di combattere l’opacità e l’inefficienza del mercato, eliminando tutti quegli elementi che lo inquinano.

Aggiunge Zhang: “Il principale scopo di tutto questo è combattere le truffe e le S..T Coin e dare una spinta alle criptovalute e alla tecnologia blockchain”.

Una necessaria operazione di pulizia per chi voglia seriamente investire nel settore delle valute virtuali che, sinora il mercato non è riuscito ad effettuare: infatti nonostante i corsi delle criptovalute siano calanti, le ICO non hanno arrestato la loro marca.

Fabio Lugano
Fabio Lugano
Laureato con lode all'Università Commerciale Bocconi, Fabio è consulente aziendale e degli azionisti danneggiati delle Banche Venete. E' anche autore di Scenari Economici, e conferenziere ed analista di criptovalute dal 2016.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick