HomeCriptovaluteBinance lancia i contratti future ETH/USDT

Binance lancia i contratti future ETH/USDT

Binance ha annunciato il lancio del contratti future ETH/USDT con leva massima di 50x. 

Si tratta di contratti future su ETH con USDT come garanzia. Ad ottobre erano stati lanciati i future BTC/USDT con leva 125x e con l’annuncio di oggi la scelta di contratti future sulle criptovalute per i clienti viene ampliata. 

Da allora è stato raggiunto un volume massimo di scambi giornalieri pari a ad oltre 370.000 BTC (circa 2,7 miliardi di dollari), grazie anche proprio alla massima leva finanziaria tra i principali exchange di criptovaluta per i future su BTC. 

Questo rivela che il mercato dei crypto-derivati è in grado di attrarre molto interesse, probabilmente soprattutto per quanto riguarda gli operatori professionali del trading. 

I nuovi future su ETH invece vengono offerti con una leva regolabile tra 1 e 50, scambiabili già da ora su sito web, ed a breve su app Android e iOS. 

I future BTC/USDT ed ETH/USDT fungono da prodotto complementare alle omologhe coppie di scambio già presenti sull’exchange. 

Il CEO di Binance, Changpeng CZ Zhao, ha dichiarato: 

“Binance Futures ha dimostrato di essere uno dei prodotti più desiderabili sul mercato, consentendo agli operatori di coprire posizioni e gestire il rischio. La piattaforma rimane stabile nonostante l’elevata volatilità del mercato. Nei primi due mesi dal suo lancio Binance Futures ha battuto i suoi record di volumi di trading ed ha assistito alla crescita degli operatori professionali. Binance Futures è un prodotto relativamente nuovo, così come l’industria dei ​​crypto-derivati. Siamo impegnati a guidare le innovazioni dei prodotti e a far crescere il nostro settore”. 

Il direttore di Futures Binance, Aaron Gong, ha aggiunto: 

“Uno dei motivi che hanno portato al successo iniziale di Binance Futures è l’incarnazione della filosofia “The One Thing”. Nel lanciare i nostri primi contratti BTC, i nostri team tecnologici, di prodotto e di business hanno dedicato il 100% dei nostri sforzi per garantire che la prima coppia decollasse, invece di dividere le risorse per affrontare troppe cose allo stesso tempo. Ora vorremmo presentare la nostra coppia ETH/USDT. Continueremo a dedicare la filosofia “The One Thing” al perfezionamento di questo prodotto e lavoreremo costantemente per migliorare l’esperienza di trading per soddisfare le esigenze di tutti i trader su Binance Futures”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick