HomeBlockchainCountdown iniziato per l’HTC Exodus 1 di Binance

Countdown iniziato per l’HTC Exodus 1 di Binance

Domani si apriranno le prenotazioni e gli acquisti dello smartphone firmato HTC, Exodus 1 Binance Edition, e per questo motivo Binance ha deciso di premiare 500 fortunati vincitori. 

Nel comunicato di poche ore fa rilasciato da Binance leggiamo che, in concomitanza con l’apertura degli acquisti dei nuovi smartphone, l’exchange regalerà $ 100 in Binance Token (BNB) ai primi 500 utenti, utenti che avranno completato la procedura KYC (Know Tour Customer) e che compreranno il nuovo terminale.

Infatti, lo smartphone di HTC verrà messo in vendita al prezzo di $ 599. Si tratta di una variante del modello Exodus 1, dato che avrà la particolarità di essere già dotato delle app di Binance e di TrustWallet.

La rivoluzione della blockchain e delle crypto passerà anche dall’utilizzo di strumenti di tutti i giorni come i nostri smartphone, che permetteranno di operare in maniera diretta con le blockchain e le relative crypto, in questo caso con quella di Binance in primis.

Dopo che l’utente avrà acquistato il terminale, dovrà compilare il form –  qui il link – entro il 12 marzo 2020. Le spedizioni del nuovo smartphone partiranno entro 30 giorni per i seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Europa (esclusa la Gran Bretagna), Hong Kong, Singapore, Australia, Nuova Zelanda e Taiwan. 

Anche per il bonus si dovrà attendere l’anno prossimo, precisamente il 19 marzo 2020, dato che verrà distribuito in quel giorno il premio in BNB che seguirà il prezzo del token in quella data.

Vediamo quindi che la strategia di marketing di Binance va avanti così come le sue acquisizioni: solo un paio di giorni fa Binance ha annunciato di aver acquistato il sito DAppReview e fatto un’importante partnership con TravelbyBit, cosa che porterà ad una creazione di una carta dedicata per poter spendere le crypto collegate al proprio account di Binance.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick