HomeBlockchain2gether integra WAVES sulla sua piattaforma

2gether integra WAVES sulla sua piattaforma

2gether ha annunciato di aver integrato WAVES alla propria piattaforma.

2gether è una piattaforma finanziaria che consente agli utenti di spendere le loro criptovalute ovunque grazie al pieno supporto di VISA. 

WAVES è il token nativo della piattaforma Waves, un ecosistema basato su un protocollo aperto che consente la creazione di applicazioni decentralizzate per la finanza decentralizzata. 

Con questa integrazione 2gether offrirà i propri utenti diversi servizi in WAVES

Innanzitutto sarà possibile effettuare compravendite del token con zero commissioni all’interno dell’app. Inoltre, questa potrà essere utilizzata anche come un normale wallet P2P per inviare e ricevere i token senza intermediari. 

Ma, grazie al supporto Visa, sarà anche possibile utilizzare i token WAVES per effettuare normali pagamenti sul diffusissimo circuito di pagamento, oltre alla possibilità di prelevare contanti da qualsiasi bancomat accettato da Visa in cambio di WAVES. 

L’obiettivo di 2gether è quello di portare le criptovalute nel mondo mainstream, tanto che ora supporta 13 criptovalute diverse, tra cui BTC, ETH, DASH, XLM, ADA, BCH, LTC, EOS, QTUM, DAI, XRP, BAT e per l’appunto WAVES

I suoi utenti possono utilizzare queste criptovalute per effettuare normali pagamenti in tutto il mondo tramite il circuito Visa, compresi i prelievi agli ATM che supportano questo circuito. 

In questi casi i pagamenti, o i prelievi, avvengono effettivamente in valuta fiat locale, ma l’utente può finanziarli attingendo ai fondi crypto conservati nell’apposita app. 

Il CEO di 2gether, Ramon Ferraz, ha dichiarato: 

“Siamo entusiasti di aggiungere ancora un’altra criptovaluta importante sulla piattaforma 2gether. L’aggiunta di WAVES alla nostra collezione di token esistenti ci apre a nuovi mercati e amplia la nostra base di utenti già in crescita. Il nostro obiettivo è consentire l’adozione di massa delle criptovalute e consentire agli utenti di spenderle nella loro vita quotidiana. Ogni nuovo token a bordo è un passo avanti verso la realizzazione del nostro obiettivo”. 

Il fondatore e CEO di Waves, Sasha Ivanov, ha commentato: 

“Siamo entusiasti che la nostra partnership con 2 together consentirà a un numero maggiore di possessori di WAVES, in particolare residenti nell’UE, di godere di un utilizzo continuo della criptovaluta e di gestire comodamente i propri fondi su base giornaliera. Il comodo trasferimento di valore rimane uno degli elementi chiave dell’ecosistema Waves ed è bello vedere un altro passo verso l’adozione di massa della criptovaluta”. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick