HomeCriptovaluteFesteggia il Natale con Bexplus, ricevendo $200 in crypto, 10 BTC di...

Festeggia il Natale con Bexplus, ricevendo $200 in crypto, 10 BTC di bonus e 2 BTC di sconti

Sponsored Post

Che Natale emozionante! Dal 20.12.2019 al 01.01.2020 (UTC), Bexplus darà 3 regali sorprendenti a tutti gli utenti, tra cui un crypto giveaway da 200 dollari, bonus fino a 10 BTC e sconti fino a 2 BTC.

Registratevi tramite questo link per ottenere 3 regali sorprendenti su Bexplus.

Bexplus è un exchange globale di futures su criptovalute lanciato alla fine del 2017, che offre contratti perpetui BTC, ETH, LTC, EOS e XRP per il trading di futures. Durante il Natale e il Capodanno, ci saranno 3 promozioni sorprendenti su Bexplus, che includono BTC e alcune altcoin. I regali ideali per i trader di criptovalute! Diamo un’occhiata:

Approfittate di 3 sorprendenti promozioni su Bexplus

Regalo 1: giveaway di $200 in crypto per i follower di Bexplus su Twitter

$50 BTC, $50 ETH, $50 LTC e $50 XRP in omaggio a 4 vincitori. Seguite @BexplusExchange su Twitter, ritweettate e scrivete i vostri Auguri di Natale, mettete un like al post e taggate 3 amici. 

Regalo 2: 100% di bonus sui depositi su Bexplus

Gli utenti possono richiedere un bonus di deposito del 100% per depositi superiori a 0,01 BTC. Maggiore è il deposito, maggiore sarà il bonus che otterrete. Il bonus è fino a 10BTC! (Il bonus di deposito può essere utilizzato solo per il margin trading).

Regalo 3: 50%~100% di sconto sulle fee di servizio su Bexplus

Dal 20 al 24 Dicembre e dal 26 al 31 Dicembre (UTC), tutti gli utenti possono godere di una riduzione del 50% delle spese di servizio per tutte le coppie di trading.

Per soli 2 giorni, il giorno di Natale e Capodanno (UTC), tutti gli utenti possono godere di uno sconto del 100% sui costi di servizio per tutte le coppie di trading.

Per esempio, l’utente A effettua il trading su Bexplus dal 20/12 al 24/12 e il costo totale del servizio è di 0,2 BTC, quindi l’utente A otterrà uno sconto di 0,1 BTC. L’Utente B ha effettuato trading su Bexplus il giorno di Natale e il costo totale del servizio è di 0,5 BTC, quindi l’Utente B otterrà 0,5 BTC di sconto. Tutti gli sconti possono essere utilizzati per effettuare operazioni di trading o per effettuare prelievi.

Per saperne di più: https://www.bexplus.com/activity/christmas 

Registrati tramite questo link per usufruire di 3 sorprendenti promozioni su Bexplus.

Informazioni su Bexplus

Bexplus è uno dei più popolari e affidabili exchange di futures su criptovalute del mondo. È stato fondato da un team di architetti senior di blockchain, esperti trader finanziari, professionisti di Internet e operatori. Attualmente Bexplus offre contratti perpetui BTC, ETH, LTC, EOS e XRP per il trading di futures, e sulla piattaforma è disponibile anche il modello di profitto con leva 100x.

Con sede a Hong Kong dal 2017, Bexplus ha aperto uffici negli Stati Uniti, Brasile, India e Australia. Ora ha raggiunto più di 100.000 utenti, coprendo 36 paesi e supportando 21 lingue.

Segui Bexplus su:

Sito web: www.bexplus.com 

Facebook: https://www.facebook.com/Bexplusglobal/ 

Telegram: https://t.me/bexplusexchange

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick