HomeBlockchainArriva la guida alla blockchain di Tron (TRX)

Arriva la guida alla blockchain di Tron (TRX)

Il CEO della Tron Foundation, Justin Sun, ha comunicato una nuova iniziativa per quanto riguarda l’educazione alla blockchain: una nuova guida che spiega tutto ciò che c’è da sapere su Tron.

Il sito, chiamato semplicemente Tron.guide, non è altro che una guida che racchiude tutte le informazioni relative alla blockchain di Tron, con anche una sezione di glossario che riporta i termini tecnici ed il loro significato.

Ovviamente c’è anche una sezione dedicata alle domande più frequenti (FAQ) che copre gli aspetti principali della blockchain di Tron, come l’identificazione del progetto, la sua crypto TRX, la Tron Foundation, il suo fondatore Justin Sun, ma anche sugli aspetti tecnici che coinvolgono la blockchain, come Tron Power o i Super Rappresentativi (SR).

Il tutto sarà accompagnato anche da video guide: su tron.live ci sono infatti dei tutorial di diversa natura che spiegano il funzionamento della blockchain, oltre che un’enciclopedia dedicata di Tron sempre accompagnata da dei mini video. 

Infine, sul sito possiamo trovare anche le cosiddette Tron Class, dove sono raccolti tutti i video relativi agli aspetti ed elementi tecnici del settore, come ad esempio cosa vuol dire halving, tokenizzazione, cosa sono i cold wallet e così via.

Justin Sun sta quindi dando una spinta per quanto riguarda l’educazione pur offrendo un servizio centralizzato che pubblicherà tutte le informazioni in maniera poco oggettiva.

Tron e BitTorrent

Sempre oggi Justin Sun ha twittato in merito ad un progetto, ancora segreto, per creare nuovi casi d’uso per BitTorrent. Questo, secondo il CEO, porterà poi anche ad avere 100 milioni di nuovi utenti, anche se non è chiaro quali siano le tempistiche.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick