HomeCriptovaluteBitfinex e la trading competition della Juventus

Bitfinex e la trading competition della Juventus

Bitfinex, in collaborazione con Socios, ha lanciato una trading competition legata alla celebre squadra di calcio italiana Juventus

Infatti, qualche tempo fa proprio Socios ha lanciato il fan token della squadra bianconera grazie ad una partnership stretta diversi mesi fa, ed ora insieme all’exchange ha annunciato il lancio di questa trading competition. 

Si tratta di una competizione legata al trading del token di Socios, CHZ, il cui premio in palio è un pallone da calcio autografato dai giocatori della Juventus, oltre ad altri premi offerti sempre da Socios come le magliette Socios x Juventus. 

La competizione è iniziata il 13 gennaio e si concluderà il 19 gennaio 2020 alle 23:59 UTC. Gli utenti di Bitfinex dovranno mostrare le loro abilità nel trading dei token CHZ sulla piattaforma. 

Bitfinex trading competition

Il concorso è aperto solo agli utenti verificati che devono avere almeno 18 anni e vivere in determinate giurisdizioni. Ai partecipanti ritenuti idonei verrà monitorato il volume degli scambi CHZ durante la settimana del contest, cioè la somma totale dei volumi di scambi per tutte le coppie che coinvolgono il token CHZ.

Per poter prendere parte alla competizione è però necessario rendere visibile il proprio account Bitfinex per le classifiche pubbliche spuntando l’apposita casella “abilita account per classifica pubblica” nella pagina delle informazioni dell’account e dando il proprio consenso a partecipare alle competizioni.

Il token Chiliz (CHZ) è una valuta digitale per piattaforme sportive e di intrattenimento, ed alimenta la piattaforma di voto tokenizzata Socios.com, dove i fan possono acquistare, scambiare ed esercitare i diritti di voto per le loro squadre sportive preferite.

Il progetto Chiliz ha raccolto 66 milioni di dollari da alcuni dei più grandi exchange crypto al mondo e dai vari fondi asiatici, è di proprietà del gruppo Mediarex, ovvero un’organizzazione globale per lo sport e l’intrattenimento, fondata nel 2000 e con sede a Malta.

Chiliz è anche certificato da CertiK, un framework di verifica formale per dimostrare matematicamente che gli smart contract e gli ecosistemi blockchain sono privi di bug e resistenti agli hacker. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick