HomeNews dal MondoFintechRevolut offre accessi gratuiti alle lounge aeroportuali

Revolut offre accessi gratuiti alle lounge aeroportuali

Revolut ha annunciato una partnership con Collinson per offrire accessi gratuiti alle lounge aeroportuali ai propri utenti in caso di ritardi aerei. 

Il servizio si chiama Smart Delay e verrà fornito gratuitamente agli utenti Premium e Metal di Revolut. 

Collinson, infatti, è una società che si occupa proprio di customer benefit e programmi fedeltà e grazie a questo accordo gli utenti Revolut che hanno un piano Premium o Metal riceveranno accessi gratuiti a oltre 1000 lounge in più di 500 aeroporti in oltre 100 Paesi nel mondo, nel caso in cui il loro volo venga ritardato almeno di un’ora. 

Il servizio Smart Delay prescinde dalla classe del biglietto, ed include snack, refreshment, Wi-Fi gratuito, giornali e riviste, ma anche l’utilizzo di sale riunioni e servizi business, ove disponibili. 

Agli utenti Premium verrà anche offerta la possibilità di portare con sé un accompagnatore, mentre gli utenti Metal potranno portarne fino a tre.  

Per poter utilizzare il servizio è necessario accedere all’app di Revolut e registrare il proprio volo. Nel caso in cui questo, una volta registrato, subisse un ritardo di oltre 60 minuti, gli utenti riceveranno l’accesso gratuito alla lounge aeroportuale direttamente all’interno dell’app. 

Il Product Owner Premium e Metal di Revolut, George Robson, ha dichiarato: 

“Sappiamo che viaggiare per gli utenti Revolut è fondamentale. È per questo che abbiamo deciso di allearci con Collinson: per rendere meno stressante il viaggio. I nostri utenti Premium e Metal, con solo qualche tap sullo smartphone, possono ora attendere il proprio volo in un’area confortevole e senza costi extra. Al momento gli utenti Premium e Metal possono acquistare gli accessi alle lounge a prezzi scontati, ma questo nuovo benefit rappresenta un ulteriore livello di copertura e valore per circostanze imprevedibili”. 

David Evans, Joint CEO di Collinson, ha aggiunto: 

“I ritardi aerei sono sempre fonte di stress, è per questo che abbiamo deciso di collaborare con Revolut per offrire agli utenti un benefit capace di rendere piacevole l’attesa. Con circa quattro milioni di voli in ritardo ogni anno, non è affatto difficile trovarsi in tale situazione. Con Smart Delay gli utenti Revolut potranno viaggiare serenamente, sapendo che in caso di ritardo avranno accesso immediato al network globale di lounge di Collinson, senza dover perdere tempo con reclami all’assicurazione”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick