HomeBlockchainJustin Sun finalmente a cena con Warren Buffett

Justin Sun finalmente a cena con Warren Buffett

Si è finalmente svolta la cena tra Justin Sun e Warren Buffett. In realtà la cena è avvenuta lo scorso 23 gennaio, pochi giorni dopo il pranzo tra Justin Sun e Steve Wozniak. Ne ha dato notizia proprio il CEO di Tron su Twitter postando foto della cena con tanto di scontrino e raccontando lo svolgimento dell’evento che era stato rimandato per molto tempo. 

“Le grandi cose richiedono tempo. Grazie Warren Buffett per la tua cena, la tua saggezza e la tua visione. Ricorderò per sempre i tuoi saggi consigli per rendere Tron più di successo. Interessanti le conversazioni su beneficienza, Bitcoin, Tesla e Tron. Ci rivediamo nel 2030!”

All’appuntamento erano presenti anche Charlie Lee, founder di Litecoin, Chris Lee, Ceo di Huobi, Helen Hai a rappresentare Binance e Yoni Assia per eToro.

Justin Sun ha regalato a Warren Buffett un Samsung Galaxy Fold con un wallet Tron installato. All’interno del wallet ha trasferito quasi due milioni di TRX, dunque ora Buffett è ufficialmente anche un detentore di Tron. Non solo, l’altro regalo di Justin Sun è stato un Bitcoin sempre custodito nel Galaxy Fold. L’occasione è stata utile per fare vedere a Warren Buffett i frutti della partnership tra Tron e Samsung. Inoltre, stando ai tweet di Justin Sun, il miliardario americano sarebbe rimasto impressionato dalla velocità delle transazioni su rete Tron.

Justin Sun ha poi riportato le considerazioni di Warren Buffett

“Warren Buffett crede che ci sia un grande potenziale nella blockchain e tante compagnie del suo portfolio la stanno esplorando per esempio JP Morgan. È curioso di vedere il ruolo che svolgerà la blockchain nell’industria dei pagamenti. Ho un sacco di lavoro in cantiere per me!”

A proposito di Bitcoin:

“Warren Buffett sente che Bitcoin abbia ancora bisogno di un sacco di lavoro per catturare il valore della Blockchain. Gli ho detto che Bitcoin è la moneta della prossima generazione. Lui ha sorriso e detto: sono certo che mio nipote vorrebbe ereditare la mia ricchezza in dollari!” 

Infine, Warren Buffett ha bocciato uno degli investimenti di Justin Sun, quello in Tesla: per il miliardario americano Elon Musk è un grande imprenditore ma Tesla non è un buon investimento in quanto al momento nell’industria dell’automobile ci sono troppi concorrenti.

Justin Sun si era aggiudicato una cena con Warren Buffett partecipando a un’asta di beneficenza, e pagando ben 4 milioni di dollari. L’episodio divenne subito singolare perché Warren Buffett è noto per essere uno dei detrattori di Bitcoin e delle criptovalute. Tuttavia la cena era stata spesso rimandata. Nei giorni scorsi, 8 mesi dopo l’asta, finalmente il miliardario e il Ceo di Tron si sono incontrati. Chissà che non tornino a rivedersi di nuovo.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick