HomeCriptovaluteAltcoinStretta una partnership tra Dash Next e BiKi.com

Stretta una partnership tra Dash Next e BiKi.com

Ieri è stata annunciata ufficialmente una nuova partnership tra Dash Next e l’exchange asiatico BiKi.com. 

L’obiettivo è quello di far crescere Dash nei mercati crypto asiatici coperti dall’exchange ed in particolare in Corea del Sud, Vietnam e Cina, dove i suoi utenti verranno anche coinvolti in campagne e attività che prevedono l’utilizzo di Dash. 

Il primo passo della nuova partnership è l’aggiunta della coppia di scambio DASH/USDT su BiKi ed a tal proposito il CEO del sud-est asiatico dell’exchange, Ethan Ng, ha dichiarato

“BiKi è entusiasta di aggiungere uno dei 20 maggiori token, Dash, non solo per essere listato sul nostro exchange, ma anche per collaborare con noi. Questa partnership win-win consente ai nostri utenti di scambiare Dash in modo efficiente con InstantSend e consente a Dash di essere ancora più ampiamente scambiato e conosciuto nei principali mercati di criptovalute. Con Dash Evolution dietro l’angolo, gli utenti avranno un’esperienza ancora migliore nella creazione di idee su Dash e non vedo l’ora che gli utenti dell’exchange crypto BiKi non solo scambinoDash, ma mettano anche proposte online e diventino parte di Dash”. 

Ng fa riferimento alla tecnologia automatica InstantSend di Dash, che sfrutta un sottoinsieme della rete masternode per bloccare le transazioni in modo da renderle permanenti ancor prima che vengano incluse in un blocco. Questa funzionalità sarà disponibile per gli utenti di BiKi, in modo che le transazioni in Dash vengano registrate in modo permanente in meno di due secondi. 

Inoltre, Dash attualmente sta lavorando per implementare la sua diffusione nel sud-est asiatico ed in particolare in Thailandia, dove è già possibile prenotare voli e hotel online con Dash o pagare in alcuni bar e ristoranti. 

Il co-fondatore di Dash NEXT, Felix Mago, ha commentato dicendo: 

“La collaborazione con BiKi Exchange dimostra ancora una volta che Dash è una delle criptovalute più globali e disponibili sul mercato. Siamo molto felici di collaborare con BiKi in quanto siamo convinti che porterà grande valore sia agli utenti BiKi che a Dash. Mentre avanziamo ulteriormente verso il 2020, possiamo aspettarci che l’adozione di Dash Next sarà accelerata in più ecosistemi e aziende, consentendo agli utenti di effettuare transazioni con Dash in modo semplice e sicuro. Con la vasta rete di BiKi di 2 milioni di utenti e 130.000 utenti attivi ogni giorno in tutto il mondo, nuovi utenti saranno esposti a Dash e alle sue caratteristiche e vantaggi unici”. 

L’annuncio per ora non pare comunque aver avuto alcun impatto significativo sul prezzo di Dash.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick