HomeBlockchainCam.TV, il social con LKSCOIN integrato: le recensioni nel web

Cam.TV, il social con LKSCOIN integrato: le recensioni nel web

Articoli di blog, post sui social, video su youtube, guide tutorial su siti web… gli utenti di Cam.TV – il primo social network con LKSCOIN integrato – hanno provveduto a rilasciare le proprie recensioni, testimonianze e feedback sul crypto-social.

Tra le varie valutazioni, ecco alcuni punti-chiave più discussi nel web.

Il target utenti di Cam.TV: chi sono i Camer?

Uno degli aspetti chiave recensito a proposito del crypto-social è proprio l’identificazione della categoria o target utenti che accedono e partecipano su Cam.TV: i Camers

Al momento della scrittura, il blog con più visualizzazioni risponde proprio descrivendo quali tipologie di utenti ha trovato all’interno della piattaforma. In particolare, ha affermato:

“Ecco chi ho trovato: imprenditori, artigiani, consulenti, professionisti, coach, esperti come me dei nuovi media, addetti al benessere della persona, ecc…Insomma in maggioranzagente con un “lavoro vero”, generalmente educata e, cosa da non sottovalutare, in grado di scrivere in italiano corretto (incredibile ma vero!).”

Non solo, continuando nella sua recensione, il blogger descrive anche l’approccio che i camer avrebbero sulla piattaforma:

“Quella più bella: i mestieri e le professioni di queste persone sono al centro dei loro post, dei loro articoli e dei video, insomma dei loro contenuti. Ho notato, ed è l’aspetto ancora più bello, che l’approccio con cui producono i loro contenuti non è apparire, ma distribuire valore.”

Perché piace Cam.TV? Le diverse attrazioni intorno al core-business

Un altro aspetto principale che traspare dai feedback su Cam.TV nel web riguarda, sicuramente, tutte le diverse attrazioni che ruotano intorno al suo core-business, che ne definiscono ed estendono il valore. 

Infatti, alcuni hanno interpretato il valore di Cam.TV sotto un’ottica innovativa di distribuzione di conoscienze. Il crypto-social è stato descritto come un mix tra un social network basato su contenuti di valore (come per esempio LinkedIn) ed una piattaforma di e-learning (come Udemy o Upwork).

Altri, hanno invece trasmesso il valore del social sulla base dell’integrazione del progetto LKSCOIN (LKS), che concretizza l’idea di poter guadagnare con le proprie passioni

Una testimonianza la lascia il cantante rapper dello storico gruppo Hip Hop Italiano FLAMINIO MAPHIA, Rude MC in un suo tweet. 

 

Altri ancora, invece, preferiscono dimostrare la praticità dei prodotti fisici collegati a Cam.TV sotto un’ottica di sistema di pagamento efficiente. 

Come dimostra il video di un Camer su Youtube che testimonia l’efficienza di prelievo della CAM Card, la carta di debito Mastercard collegata agli LKSCOIN (LKS), presso una Posta Svizzera (PostFinance):

https://www.youtube.com/watch?v=6NK0agSZEyw

Non solo, come tutti i social, anche Cam.TV rappresenta un punto d’incontro. A tal proposito, sono tanti anche i professionisti che hanno partecipato al passaparola del crypto-social con i propri clienti altrettanto professionisti. 

Attraverso circolari di comunicazione, i professionisti (come ad esempio commercialisti) hanno visto il valore di Cam.Tv come portale di supporto per i propri clienti, in grado di facilitare l’incontro tra domanda e offerta per numerosi servizi e lavori artigianali su tutto il territorio nazionale e oltre.

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick