HomeBlockchainZilliqa: le tip con ZIL arrivano su Telegram

Zilliqa: le tip con ZIL arrivano su Telegram

Da pochi giorni è disponibile un nuovo bot per Telegram, Zeeves, sviluppato da parte di Zilliqa (ZIL) che permette di gestire l’asset per comprarlo e inviarlo anche in forma di tip.

Il bot è stato sviluppato grazie al fondo ZILHive con Button Wallet, già famosa per il suo wallet e per altri bot, e riesce ad essere sfruttato come tip per inviare ZIL da un account Telegram ad un altro, con la possibilità anche di comprare l’asset dal bot stesso.

L’interfaccia è molto semplice ed una volta aggiunto il bot basterà inserire la propria password.

zilliqa tip

Per quanto riguarda l’acquisto, questo funziona in collegamento con il servizio di MoonPay, ma è necessario fare il KYC (Know Your Customer) per poter procedere.

Per il tipping, invece, si ha la possibilità di creare un link dedicato ed inviarlo ad un altro utente di Telegram. In questo modo il ricevente potrà mandare una tip.

zilliqa tip telegram

Grazie a questa funzione la blockchain di Zilliqa presto si potrà espandere e raggiungere milioni di persone in tutto il mondo, considerando la popolarità di Telegram che vanta milioni di utenti.

Le novità in casa Zilliqa

Nell’ultimo periodo l’attività di questa blockchain non accenna a cessare: da poco è partita la fase di test per lo staking e da un paio di settimane ha anche uno store ufficiale per il merchandise.

Inoltre, sempre pochi giorni fa, Zilliqa ha annunciato la funzione di timestamp, per certificare data e ora di un determinato evento su blockchain.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick