HomeCriptovaluteAltcoinTezos (XTZ) invade le tabaccherie della Francia

Tezos (XTZ) invade le tabaccherie della Francia

Come comunicato in un recente tweet pubblicato da Digycode, azienda lavora nel settore crypto dal 2017, da adesso in poi sarà possibile acquistare la crypto Tezos (XTZ) in oltre 10mila tabaccherie in Francia.

Grazie al servizio di coupon e gift card offerto da Digycode, l’azienda ha permesso di diffondere le crypto in tutto il paese e si possono già comprare in questo modo Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Ripple (XRP) e Dash.

Tezos nelle tabaccherie ma con il KYC

Purtroppo il sistema di Digycode non è privo di problemi perché per poter davvero acquistare queste crypto nei vari tabacchini di Francia è necessario passare da una verifica KYC (Know Your Customer) e quindi c’è questo tipo di limite, che potrebbe influire sulla diffusione dello stesso.

Con oggi comunque Tezos è stato aggiunto tra gli asset già disponibili ed è stato elogiato soprattutto da Christopher Villegas, co-fondatore di Digital Broker:

“The Tezos project is one of the most promising currently, it is one of those we have been monitoring for many months. Integrating Tezos (XTZ) into our services is part of a broader strategy dedicated to this protocol, with such a French accent. I would also like to thank Nomadic Labs, the research and development laboratory dedicated to the Tezos protocol. Our collaborative work with their technical support has enabled rapid integration into our services”.

Le ultime news in casa Tezos

Sicuramente un’ottima notizia per Tezos dopo anche l’aggiornamento al protocollo Carthage e la partnership stretta con Chainlink così da implementare il suo servizio di oracoli.

Con questa blockchain è anche possibile fare staking e guadagnare passivamente e mettere a frutto i propri XTZ.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick