HomeNews dal MondoFintechLe soluzioni digital di Neural Technologies in Microsoft Azure

Le soluzioni digital di Neural Technologies in Microsoft Azure

Neural Technologies ha annunciato la collaborazione con Microsoft Azure per offrire applicazioni business all’interno del servizio Cloud di Microsoft. 

Nello specifico ad essere implementato su Azure sarà Optimus, il servizio di Neural Technologies che offre soluzioni per la digitalizzazione dei processi di business delle imprese. È un percorso intrapreso dalle aziende che vogliono ottenere una trasformazione aziendale di successo convertendosi al digitale. 

Optimus è un servizio scalabile e personalizzabile al massimo, e che Neural Technologies garantisce con un investimento contenuto. 

La soluzione sembra essere molto apprezzata dalle aziende, tanto che Neural Technologies può vantare una diffusione in ben 45 paesi nel mondo

La collaborazione con Microsoft Azure permetterà di massimizzare la redditività e innovare le imprese con un miglior servizio e una migliore tariffa. 

Eren Sivasli, Vice Presidente Vendite di Neural Technologies ha dichiarato:

“La nostra collaborazione con Microsoft significa che più imprese saranno in grado di adottare un approccio flessibile, automatizzato e accurato per i clienti clienti. All’interno di un ecosistema tariffario dinamico e complesso, una soluzione di tariffazione nativa del cloud è la porta d’ingresso per aumentare i flussi di reddito e sostenere la crescita dei suoi modelli di business per soddisfare la domanda di servizi personalizzati”.

Monte Hong, Worldwide Communications Industry Business Strategy Lead, Media and Communications di Microsoft Corp. ha aggiunto: 

“Tutte le industrie stanno realizzando il loro potenziale, con l’aumento della domanda di servizi personalizzati da parte dei clienti, per dare una migliore esperienza al cliente. Da ciò deriva la complessità della gestione accurata di questi servizi e della loro tariffazione. La CaaS automatizzata di Neural Technologies supporterà la progressione di successo dei modelli di business nel momento in cui essi affronteranno la sfida dell’adozione di tariffe multiple per servizi unici. Ora disponibile come servizio nativo del cloud su Microsoft Azure, più CSP (cloud service provider, ndr) e imprese sperimenteranno la flessibilità di spesa di cui hanno bisogno per massimizzare i potenziali flussi di reddito”.

Neural Technologies è fornitore leader di soluzioni business per la digitalizzazione, in particolare si è affermata per il suo impegno nella gestione dei dati e la gestione delle frodi. Con questa collaborazione Microsoft Azure allarga i suoi orizzonti verso un’azienda che è punto di riferimento per molte imprese.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick