HomeCriptovaluteAltcoinTravala aggiunge BAT e si promuove tramite Brave

Travala aggiunge BAT e si promuove tramite Brave

Travala ha dato la notizia di aver aggiunto il token BAT del browser Brave come metodo di pagamento per le prenotazioni di voli e hotel.

Travala offre prezzi vantaggiosi grazie al suo programma di staking del proprio token AVA e permette di pagare con decine di crypto diverse.

Brave, invece, è un browser che sta macinando record su record e che, oltre a rappresentare una valida alternativa ai tradizionali browser, permette di guadagnare token BAT vedendo della pubblicità mirata. In pratica vedendo delle ads l’utente viene ricompensato.

Grazie a questa collaborazione non solo il token BAT potrà essere utilizzato come metodo di pagamento sulla piattaforma di Travala, ma Travala utilizzerà il programma di advertising messo a disposizione da Brave per inserire pubblicità mirata sul browser, che ormai ha milioni di utenti.

Travala è diventata leader dell’industria del turismo su blockchain, come ha commentato il CEO di Brave, Brendan Eich:

“Travala.com è all’avanguardia nel settore dei viaggi con le soluzioni blockchain, e siamo entusiasti di vedere Travala.com unirsi a brand come Amazon e Intel sulla nostra piattaforma Brave Ads al fine di raggiungere gli utenti interessati”.

Infatti, una delle mission di Travala è velocizzare la mass adoption coinvolgendo diversi token come BAT, ha sottolineato il CEO di Travala, Juan Otero:

“Nella nostra missione di cambiare il futuro delle prenotazioni di viaggi online e promuovere l’adozione di massa delle criptovalute, è essenziale diffondere Travala.com attraverso i player leader del settore ed è per questo che abbiamo scelto la piattaforma di pubblicità globale di Brave e abbiamo deciso di offrire agli utenti di Brave un grande caso d’uso globale per aumentare l’utilità di Basic Attention Token (BAT). Sono fiducioso che questo costituisca una grande opportunità per Travala.com di raggiungere un maggior numero di utenti all’interno del nostro target di riferimento”.

La positività si nota anche nei grafici del relativo prezzo: dal crypto crash dello scorso marzo il prezzo è continuato a salire fino ad arrivare a sfiorare $0,30, e toccando in questo modo la posizione 31 di CoinMarketCap.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick