HomeBlockchainIl nuovo vice presidente di The Sandbox proviene da Universal Music

Il nuovo vice presidente di The Sandbox proviene da Universal Music

The Sandbox ha scelto Bertrand Levy come Global Vice President of Partnerships. 

Levy proviene da Universal Music, dove ricopriva un ruolo simile. 

Bertrand Levy è un pioniere del settore digitale, con oltre 15 anni di esperienza nel campo musicale. Ha lavorato per un decennio per Universal Music Group (UMGB), arrivando alla vicepresidenza globale. 

Nel 2001 creò il primo sito legale per il download di musica, ecompil.com, e nel 2007 creò insieme a Neuf Cegetel il primo sito web bundle legale di MP3 senza DRM. 

In UMGB ha creato oltre 100 partnership strategiche con diverse società, tra cui McDonald’s, Creative Labs, Logitech, Samsung, Alcatel e BNP Paribas, ed attualmente è Presidente di Music Sounds Better with You, società che collega i brand con gli artisti. È anche presidente della piattaforma B2B di prenotazione live per artisti chiamata My Name Is on the List. 

The Sandbox si propone di sfruttare la rete di contatti e l’esperienza consolidata di Levy per creare partnership con importanti brand dell’intrattenimento, celebrità ed artisti per il mondo virtuale della sua piattaforma. 

In realtà ha già attivato oltre 50 partnership con società come Square Enix, Atari, con giochi decentralizzati come CryptoKitties, e brand come RollerCoaster Tycoon, Care Bears e Shaun the Sheep. 

In particolare The Sandbox sta lavorando per affermarsi come piattaforma per i giochi online con contenuti generati dagli utenti, offrendo nuove funzionalità create grazie all’utilizzo della blockchain, come la proprietà totale per i giocatori delle loro creazioni, e la possibilità di acquistare e vendere liberamente oggetti creati dai giocatori per poterli utilizzare su The Sandbox o altre piattaforma di gioco. 

The Sandbox, con il nuovo vice presidente sale il prezzo del token 

Dopo l’annuncio il prezzo del token SAND è salito da circa 0,038$ a 0,046$, per poi ritracciare attorno ai 0,042$. 

Il COO e co-fondatore di The Sandbox, Sebastien Borget, ha dichiarato: 

“Bertrand è una grande aggiunta al team e la sua esperienza senior ci aiuterà ad accelerare l’integrazione dei brand nel mondo virtuale che stiamo immaginando. Abbiamo appena iniziato a costruire un metaverso in cui ogni creator può creare i propri giochi con personaggi ed elementi dei suoi IP preferiti e pubblicare questi giochi accanto a loro”. 

Bertrand Levy ha commentato: 

“Sono molto felice di entrare a far parte di The Sandbox, una società veramente innovativa che ha costruito un business di giochi mobile di successo con oltre 40 milioni di utenti, e sta ora espandendo la sua visione di trasformare i giocatori in creatori, come un mondo virtuale 3D multipiattaforma con un approccio dirompente alla questione della proprietà. Grazie a un team incredibile e un’esecuzione fantastica, TSB si è posizionata davanti a tutti i mondi virtuali sul mercato. Sono entusiasta di invitare la mia vasta rete di celebrità, artisti e brand ad unirsi a noi per costruire le proprie esperienze nel mondo di The Sandbox, trasformando la visione di Ready Player One in realtà”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick