InstaDApp

InstaDApp è un aggregatore di protocollo che offre una singola interfaccia intuitiva per interagire facilmente con più protocolli DeFi avanzati come MakerDAO, dedicato principalmente agli utenti inesperti sia a livello tecnico che finanziario.  

Attraverso la dashboard di InstaDApp è possibile accedere a tutte le sue funzionalità. InstaDapp crea uno smart contract univoco per l’indirizzo del tuo wallet dove è possibile importare CDP esistenti e gestire attività complesse come prestiti, leva finanziaria, swap. 

Concepito all’ETIndia in agosto 2018 e lanciato sulla mainnet di Ethereum a dicembre 2018, InstaDApp insieme alla piattaforma MakerScan, oltre a supportare gli utenti a gestire le proprie CDP, offre altre funzionalità extra. 

Come descritto dal suo Co-founder e CEO, Sowmay Jain, con InstaDApp è possibile anche:

“Cancellare pubblicamente DAI o aggiungere ETH nei CDP che non si possiedono. Trasformare il tuo CDP in un personaggio pubblico. Finanza decentralizzata e aperta. Questo porta un caso d’uso più innovativo come il finanziamento di progetti tramite CDP.”

Con l’idea di diventare una banca decentralizzata, la piattaforma ha integrato nella sua v1 la liquidità dei CDP di MakerDAO e Kyber Network con il suo regolare adattamento degli ordini per fornire rapidamente e economicamente scambi di catene.