È arrivato il programma di referral di Eidoo; EDO per te, ETH per un amico!

    0
    22

    Diffondi Eidoo in tutto il mondo e ricevi 5 euro in EDO per ogni referral concluso con successo! Continua a leggere…

    Negli scorsi anni Eidoo ha visto crescere la sua community in tutto il mondo in modo inimmaginabile. Siamo stupiti e onorati da questa crescita della nostra famiglia di appassionati  e cripto-curiosi, blockchain-expert e irriducibili utenti DeFi.

    Gli utenti di Eidoo sono entusiasti di essere parte attiva nella costruzione della prossima generazione della finanza! Ma ora è il momento di portare Eidoo ancora più in alto (sulla luna?) – e tu puoi essere coinvolto.


    Oggi presentiamo il programma di referral dell’app Eidoo a tutti i nostri utenti europei. Sarai premiato per aver invitato i tuoi amici, familiari e colleghi nell’universo Eidoo.

    Ogni volta che qualcuno scaricherà l’app Eidoo utilizzando il tuo codice di referral univoco e supererà la verifica KYC di 2° livello (Tier 2), riceverai EDO per un valore di 5 USD. I tuoi amici invece riceveranno 2 USD di ETH per iniziare il loro viaggio nel mondo DeFi! 

    Non c’è limite al numero di volte in cui il tuo codice può essere utilizzato e non esiste una data di scadenza, quindi inizia a condividere il tuo referral!

    Nota che questo programma di referral è attualmente disponibile solo per i nostri utenti residenti europei, presto lo apriremo al resto del mondo.

    Il programma referral è semplice:
    1. Assicurati di aver superato la verifica Tier 2 nell’app Eidoo (istruzioni di seguito)
    2. Invia una email al nostro Supporto per richiedere il tuo codice referral unico – [email protected]
    3. Una volta ricevuto il codice, condividilo con tutti! I tuoi amici devono fare clic sul tuo link referral utilizzando il loro dispositivo mobile (iOS o Android – l’app desktop non è supportata)
    4. Una volta che i tuoi amici hanno scaricato l’app utilizzando solo il tuo link e hanno anche superato il processo di verifica di Tier 2, riceverai il tuo EDO. I tuoi amici riceveranno i loro ETH in modo che possano iniziare immediatamente a esplorare e interagire con tutte le nostre interessanti funzionalità.
    Solo gli utenti che soddisfano i requisiti di cui sopra possono ricevere i premi dei referral.

    Cos’è la verifica Tier2?

    Affinché tu possa trarre il massimo vantaggio dalle nostre varie funzionalità e servizi all’avanguardia, come Hybrid Exchange ed eidooCROWD, dovrai creare il tuo profilo personale su EidooID. Questo profilo consente di utilizzare tutti i nostri servizi e piattaforme partner senza sottoporsi a più procedure antiriciclaggio (AML) o Know Your Customer (KYC).

    Ti basta una sola verifica dell’identità KYC per poter sperimentare tutto il potenziale del portafoglio Eidoo, inclusa la partecipazione a offerte di crowdfunding uniche, dove potrai investire fino a 500K CHF (Franchi Svizzeri).

    Per registrarti al livello 2, apri semplicemente l’app Eidoo, premi il pulsante “Altro” nel menu principale. Quindi clicca su “La tua identità”. Verrai reindirizzato alla pagina EidooID principale dove potrai creare il tuo account EidooID. Sul nostro helpdesk troverai la guida completa.

    Cos’è EDO? 

    EDO è un utility token al centro dell’ecosistema Eidoo. Il suo scopo è semplificare l’accesso e l’interazione con diverse blockchain e piattaforme DeFi.

    Abbiamo appena lanciato i preordini per la Eidoo Card. Effettua lo staking o brucia un po’ di EDO, assicurandoti la tua carta e determinati premi e benefici disponibili solo in pre-ordine. Ciò include fino al 10% di crypto cashback, prelevabile in qualsiasi momento. Potrai inoltre mettere in stake più EDO per incrementare il tuo cashback o per sbloccare aggiornamenti. 

    Leggi di più sulla nostra Eidoo Card e i benefici dei pre-ordini nel nostro blog.

     

    Per influencer, startup e aziende

    Ti piacerebbe collaborare con Eidoo? Contatta il nostro team per conoscere i nostri referral speciali per aiutarci a diffondere Eidoo all’interno della tua community, del tuo pubblico o dei tuoi followers.

    Alcune note dal nostro team legale:

    Eidoo si riserva il diritto di modificare i termini del programma referral in qualsiasi momento. Partecipando al programma referral si è consapevoli che la ricezione di pagamenti non è garantita da Eidoo.