Eidoo is your gateway to the exciting new world of decentralised finance. An app designed for both your mobile and desktop devices, it’s the easiest and most secure way to explore the entire DeFi ecosystem. 

Il listing di PNT è arrivato

Robin Whitney
Robin Whitney

Il listing di PNT è arrivato

Grazie alla collaborazione tra Eidoo e Provable Things, siamo entusiasti di introdurre $PNT, il governance token utilizzato per effettuare staking, votare e guadagnare interessi all’interno della pNetwork, la rete decentralizzata che alimenta i pTokens.

$PNT offre utilità e funzionalità avanzate per la community Eidoo, ed è attualmente supportata da un numero crescente di exchange come: Binance, Bitfinex, HitBTC, Kyber Network, and Loopring.

La pNetwork DAO rappresenterà il sistema di governance dei pTokens. Tutti i possessori di PNT saranno in grado di votare attraverso varie proposte di miglioramento e sviluppo. Per esempio, gli holder ti PNT potranno votare quali “bridge” pToken dovrebbero essere sviluppati in futuro, come pLTC su Ethereum.

EDO token si aggiorna! Introduzione di PNT nell’ecosistema Eidoo

Da EDO a PNT

PNT non è un nuovo token ma un aggiornamento di EDO, l’utility token che alimentava la piattaforma non-custodial Eidoo.

L’aggiornamento del token EDO è il risultato della collaborazione tra Eidoo e Provable Things (il team di sviluppatori principale dietro pTokens). I nostri team hanno lavorato insieme per assicurare una equa distribuzione di PNT, con la maggioranza del controllo del progetto che è ora in mano alla community. Per raggiungere questo risultato. Per raggiungere questo sistema di governance realmente decentralizzato, il team Eidoo ha bruciato la scorsa settimana 28,350,000 EDO. Puoi leggere questa notizia su Bitcoin news

Dal momento del lancio, sono stati distribuiti 60 milioni di PNT su più di 7000 indirizzi blockchain. In teoria, questo renderebbe pNetwork una delle più grandi DAO all’interno dell’industria DeFi.

Leggi di più riguardo il burning e l’aggiornamento del token EDO qui.

Dove posso trovare PNT?

Puoi facilmente swappare ETH, USDT o pBTC direttamente con PNT all’interno di Eidoo. Apri la Eidoo.App e premi il pulsante “swap” nella homepage.

I seguenti exchange listano il token PNT. Clicca sui link per accedere ai trading pairs automaticamente. Aggiungeremo nuovi listing non appena saranno disponibili, quindi torna su questa pagina per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Binance

Binance — PNT/USDT

Binance — PNT/BTC

Bitfinex — PNT/BTC

Bitfinex — PNT/USD

Bitfinex — PNT/ETH

 

HitBTC

Nota bene: PNT è listato su HitBTC come XPNT.

HitBTC — XPNT/BTC 

 

Kyber Network

Kyber Network — ETH/PNT

Nota bene: puoi scambiare PNT con qualsiasi altro token disponibile su Kyber Swap, non soltanto ETH.

Loopring

Loopring — PNT/USDT

 

Il potere della P

I listing di PNT arrivano in un momento eccitante per la DeFi. Molti exchange decentralizzati si stanno interessando attivamente ai token DeFi. Questo fornisce nuova liquidità e crea nuova crescita all’interno del settore, aiutando i progetti DeFi come il nostro a svilupparsi ed invitare nuovi utenti al suo interno.

Come uno dei pochi token DeFi ad essere listato su queste piattaforme maggiori, speriamo che PNT possa contribuire a favorire un’adozione significativa della finanza decentralizzata alternativa, provando che ci sono casi d’uso mainstream oltre alla semplice speculazione.

Con il completamento della roadmap originale di Eidoo, ci dirigiamo verso una nuova ed entusiasmante era DeFi, accogliendo PNT nella comunità Eidoo. PNT non solo alimenterà i nostri vari prodotti e servizi, ma fornirà maggiore utilità e funzionalità all’interno della pNetwork, la fondazione con il quale speriamo di diventare una vera e unica DAO, unendo molte (se non tutte) le community blockchain.

Vogliamo rendere la DeFi veramente universale. Nessuna blockchain dovrebbe essere limitata al proprio ecosistema. I pTokens assicureranno che ogni criptovaluta sarà scambiabile in qualsiasi blockchain, mentre la DAO accoglierà ogni appassionato crypto e DeFi per svolgere un ruolo attivo nel garantire e sviluppare il suo futuro.

Robin Whitney
Robin Whitney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *