Sali a bordo di Fast Private Jet grazie ai vantaggi della Eidoo Black Card.

    0
    38

    Grazie al programma vantaggi e premi di Eidoo Card, possiamo offrirti un’esperienza di viaggio straordinaria!

    Oggi annunciamo la nostra partnership esclusiva con Fast Private Jet, una societĂ  privata che opera nel settore dei viaggi di lusso, d’affari e di piacere, che offre una flotta di jet privati di classe mondiale, creando e gestendo esperienze di volo esclusive per i suoi clienti.

     

    In rotta verso l’innovazione

    Fast Private Jet è il primo partner ufficiale a partecipare al programma esclusivo della Eidoo Black Card.

    I titolari avranno accesso al programma FPJ Wings, che offre una serie di vantaggi come la disponibilitĂ  di ottenere un jet privato garantito entro 12 ore dal decollo, ricevere potenzialmente un upgrade gratuito dell’aeromobile, avere accesso alla piĂą ampia scelta di tratte senza passeggeri disponibili sul mercato internazionale, ottenere un prezzo fisso per ogni ora di volo, catering VIP e tutta una serie di altri vantaggi che rendono l’esperienza unica prima, durante e dopo il volo.

    Fast Private Jet è sulla buona strada per diventare un leader innovativo nell’aviazione, diventando di recente la prima società di jet privati in Italia ad accettare criptovalute  come metodo di pagamento. Ciò apre il mondo della finanza decentralizzata (DeFi) alla loro community globale, invitando gli utenti a partecipare all’economia digitale della prossima generazione.

    I titolari di Eidoo Card avranno anche la possibilitĂ  di pagare le ore di volo FPJ Wings trasferendo fondi dal proprio portafoglio Eidoo direttamente sul conto Fast Private Jet. Questo servizio rapido e sicuro darĂ  ai clienti la possibilitĂ  di effettuare transazioni utilizzando criptovalute in maniera piĂą comoda e conveniente.

     

    Una carta che ti porta in nuovi posti

    La nostra carta metal offre, sia ai principianti che agli esperti crypto, il programma premi piĂą sofisticato di tutto il settore. Con Eidoo Black Card, puoi abbonarti ai tuoi servizi preferiti e puoi leggere e viaggiare con stile. Goditi gli abbonamenti di Netflix, Amazon Prime, Spotify ed Economist, vouchers per hotel e trasporti, accessi alle lounge di aeroporti in tutto il mondo. Nelle prossime settimane saranno svelati ulteriori premi e benefici.

    In vero stile DeFi, gli utenti devono effettuare lo staking di token (ovvero bloccarli come garanzia) per preordinare la propria carta. Verranno sbloccati dopo un anno, mentre tutti i cashback crypto ottenuti possono essere ritirati in qualsiasi momento.

    Scarica l’app Eidoo e preordina ora la tua carta Black, oppure scopri maggiori informazioni sulle nostre carte di debito. 

    Prenota il tuo prossimo volo con le criptovalute e vedrai che non potrai piĂą farne a meno!