Come iscriversi su Cam.TV e utilizzare LKSCOIN

    0
    49

    Iscriversi su Cam.TV è un processo molto semplice e rapido, che permette agli utenti di entrare nella rivoluzionaria community di condivisione di conoscenze.

    Non solo, grazie al programma di affiliazione e all’integrazione della crypto LKSCOIN, ogni camer potrà svolgere la sua attività guadagnando.

    La procedura di iscrizione su Cam.TV e l’accredito dei primi 100 LKSCOIN

    Come per ogni piattaforma, una volta entrati sulla homepage del sito Cam.TV, sarà possibile iniziare la procedura di iscrizione con la creazione del proprio account attraverso account già creati su altre piattaforme (Facebook, Google+, Amazon, Twitter e LinkedIn), oppure inserendo il proprio indirizzo email.

    Cam.TV richiede poi all’utente di compilare il form di registrazione con i propri dati (Nome, Cognome, Email) e di creare la propria password.

    Una volta trasmesso il form, Cam.TV invierà all’utente una email contenente il link di verifica indirizzo email e una seconda email di benvenuto contenente l’elenco dei successivi passaggi da effettuare, il proprio codice sponsor ed il link di affiliazione.

    Una volta rientrati dentro Cam.TV, ecco che si entra nel proprio canale personale in cui viene richiesto di certificare il proprio profilo. Dunque l’utente dovrà compilare un altro form e procedere con il controllo del numero di cellulare inserito attraverso la trascrizione di un codice inviato via SMS.

    Da questo momento, l’utente è finalmente un camer, oltre che possessore dei suoi primi 100 LKSCOIN, accreditati 50 LKS in fase di registrazione e 50 LKS in fase di certificazione.

    Il camer può ora usufruire dei servizi e dei benefici che la community di conoscenza condivisa Cam.TV offre.

    Cam.TV ed il programma di affiliazione

    Come per ogni community che si rispetta, il passaparola è un’attività di vitale importanza, tanto che Cam.TV ha scelto di implementare per ogni camer un sistema di premiazioni attraverso il programma di affiliazione.

    In sostanza, ogni utente di Cam.TV attraverso il proprio link di affiliazione ha la possibilità di costruire una propria rete social di affiliati in tre semplici modi:

    1. invitando amici, conoscenti e clienti a visitare il proprio canale Cam.TV inoltrando il proprio link di affiliazione
    2. condividendo le attività che si svolgono su Cam.TV negli altri Social Network cliccando sul simbolo “share” dal proprio canale Cam.TV
    3. pubblicando il banner di Cam.TV sul proprio sito web

    Non solo, ogni camer potrà disporre azioni commerciali attraverso gli strumenti Cam.TV con i propri affiliati social e ottenere dalle loro iscrizioni certificate un bonus di 25 LKSCOIN.

    Inoltre, in onore della IEO di LKSCOIN attiva fino al 27 maggio 2020, insieme al programma di affiliazione c’è anche la possibilità di partecipare alla caccia al tesoro LKSCOIN e ottenere gli extra bonus.

    Si tratta di un premio basico pari al 5% sugli acquisti LKSCOIN effettuati dai propri affiliati (indipendente dal numero) a cui aggiungere il 2% di extra bonus sui primi 5 affiliati, oppure 4% se gli affiliati che acquistano sono tra 5 e 10 e, infine, un +6% se invece gli affiliati sono più di 10 utenti.