ORS, azienda conosciuta internazionalmente per il suo coinvolgimento nel mondo dell’intelligenza artificiale, sta per lanciare una Initial Coin Offering (ICO) col fine di raccogliere fondi per finanziare il proprio nuovo progetto legato alla blockchain.

Con oltre 100 sviluppatori IT, ORS Group vanta 20 anni di esperienza nel settore e fornisce soluzioni software ottimizzati con intelligenza artificiale a migliaia di clienti in tutto il mondo tra cui Vodafone, Geox, BNL, Sky e molti altri ancora.

ORS e Eidoo

La ICO di ORS inizierà il prossimo 28 aprile grazie ad una partnership fatta con Eidoo, azienda con sede in Svizzera che, tra i tanti servizi offerti, organizza anche token sale attraverso la propria piattaforma chiamata ICO Engine.

Sempre con Eidoo, qualche settimana fa Ors ha chiuso un altro tipo di collaborazione per rendere ancora più smart il proprio wallet multivaluta.

Infatti, Eidoo integrerà l’ORS Crypto-Robo Advisor, primo esempio di “Hypersmart Contract” per tener conto delle preferenze di investimento (come la propensione al rischio) ed eseguire automaticamente gli ordini crypto.

Guarda qui l’intervista a Fabio Zoffi, Founder di ORS: