HomeCriptovaluteBitcoinTutti piloti di Formula 1 col bitcoin

Tutti piloti di Formula 1 col bitcoin

Unleash Experience offre la possibilità di guidare la Williams campione del mondo di Nico Rosberg.

È possibile organizzare eventi privati in pista, da soli o in gruppo, per provare il brivido di essere un pilota di un auto Formula 1 per un giorno.

Si può scegliere tra tre circuiti e due auto diverse, e si può anche pagare in criptovalute.

Il sito ufficiale dell’iniziativa infatti dichiara che accettano bitcoin e tutte le più importanti criptovalute grazie a CoinPayments, uno dei più grandi gateway di pagamento con oltre 80 criptovalute.

Unleash Experience è stata creata dall’ex CEO di Bitcoinshops.com Aleksi Vitakoski, che in passato ha sviluppato un’infrastruttura di pagamento in criptovaluta già dai tempi del lancio di bitcoin, insieme a Speedpassion.

Racconta Vitakoski:

Sono stato ospite di Speedpassion per provare il brivido della guida in Formula 1. È stato così fantastico che ho deciso di far provare la stessa esperienza anche ad altri”.

Il fondatore di Speedpassion Tony Svartsjö, invece, ha commentato:

Sono sempre stato aperto a nuove idee, e Bitcoin e Formula 1 suonano come un’ accoppiata interessante. Vogliamo offrire la migliore esperienza di Formula 1 a tutte le persone e credo che Vitakoski abbia una grande esperienza con questa nuova clientela“.

Un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Unleash Experience mostra un giro di pista effettuato presso l’Auto24 Ring di Pärnu, in Estonia, proprio con la Williams campione del mondo di Nico Rosberg.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick