HomeBlockchainIntervisteSu LeFonti TV da oggi c’è anche Cryptonomist

Su LeFonti TV da oggi c’è anche Cryptonomist

Cambio di nome e restyling per “CryptoCurrencies”, il format televisivo in onda ogni martedì mattina (ore 11:00 – 11:45) sull’emittente online Le Fonti dedicato al mondo delle valute digitali e della tecnologia blockchain.

Da quest’oggi il programma si chiamerà Crypto Forum, sempre condotto da Manuela Donghi, con in studio la presenza di Federico Izzi, trader e analista di BigBit, chiamato a commentare in diretta il sentiment del mercato e cosa muove le principali cryptovalute.

Tra le novità il collegamento via Skype, intorno alle 11:25, con la redazione di Cryptonomist, media partner del programma, per un commento sulle principali news della giornata.

Guarda la puntata qui:

Tra l’altro, proprio stamattina, si parlerà anche di ICO Race, il Gran Premio delle token sale che prende il via domani 6 giugno al Palazzo del Congressi di Lugano, in Svizzera, e proseguirà per tutta la giornata del 7 giugno, in vista dell’assegnazione di un premio milionario (in dollari) alle tre candidate ICO che saliranno sul podio, sulle 20 finaliste.

Ai primi 20 telespettatori che si iscriveranno sul sito icorace.ch e digiteranno il codice che daremo in diretta nell’area codice sconto verranno offerti altrettanti biglietti per partecipare alla giornata del 7 giugno.  

Tra gli ospiti di quest’oggi anche Giuliano Rovelli, che presenterà la prossima ICO supportata da EidooParkinGo.

L’ultima parte della trasmissione sarà dedicata alle domande dei telespettatori.

Claudio Kaufmann
Claudio Kaufmann
Direttore di Cryptonomist. In precedenza è stato direttore editoriale di ITForum News, vicedirettore del quotidiano Finanza & Mercati e del settimanale Borsa & Finanza. E' stato autore e conduttore di programmi televisivi dedicati a politica, economia e finanza.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick