HomeBlockchainEventiDLT, un nuovo evento a settembre a Stoccolma

DLT, un nuovo evento a settembre a Stoccolma

Read this article in the English version here.

L’11 settembre la società internazionale Smile-Expo organizzerà per la seconda volta l’evento Blockchain & Bitcoin Conference Stockholm.

Durante la conferenza, gli esperti in questo campo parleranno di come le tecnologie decentralizzate possono essere applicate in diversi settori.

La conferenza vedrà la partecipazione di 16 relatori tra cui Catharina Geiselhart, Senior Consultant di PwC, Tobias Gooden, Business Analyst di Fortum Innovation Accelerator, Guenther Dobrauz, esperto in ambito legale, e molti altri.

Inoltre, 20 aziende e startup condivideranno le loro idee innovative e introdurranno i loro ultimi prodotti dell’ambiente crittografico.

Ci saranno 2 dibattiti, uno su “Blockchain nel settore energetico” e l’altro dal titolo “L’era delle nuove tecnologie: Blockchain nei vari settori”.

Inoltre, i temi principali della conferenza saranno i seguenti

  • Analisi delle Distributed Ledger Technology (DLT) – l’implementazione in diversi settori;
  • Regolamenti crypto nel mondo;
  • DLT per l’imprenditorialità;
  • Come lanciare un ICO.

Come è diversa questa conferenza?

L’evento non sarà incentrato solo sui casi d’uso più comuni delle DLT, ma anche sulle sue applicazioni innovative a livello globale, tra cui l’industria energetica, il cambiamento climatico e il riscaldamento globale.

Per saperne di più sull’evento, clicca qui

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick