HomeBlockchainEventiMalta Blockchain Summit registra oltre 250 developer per l’Hackathon

Malta Blockchain Summit registra oltre 250 developer per l’Hackathon

Read this article in the English version here.

[COMUNICATO STAMPA]

Il Blockchain Hackathon, che si terrà quest’anno durante Malta Blockchain Summit, avrà luogo tra il 31 ottobre e il 2 novembre presso l’InterContinental Malta.

Le vendite dei biglietti si stanno muovendo a un ritmo senza precedenti e, con l’avvicinarsi della data del summit, si prevede che il numero dei partecipanti si aggiri sopra ai 5000.

Con un allettante premio di 50.000 euro in palio, l’Hackathon ha già attirato più di 250 team e singoli sviluppatori all’evento della Blockchain Island. Il vincitore sarà deciso da una giuria in base all’originalità e alla fattibilità della loro iniziativa dApp. Saranno accettate sia soluzioni decentralizzate che distribuite.

L’evento di coding di due giorni e mezzo offre agli appassionati preziose opportunità di networking tra i delegati di livello C che parteciperanno alla conferenza.

L’evento offrirà un’occasione unica per fare amicizia con élite e mentor del settore, come Mikhail Savchenko di Chronobank, Mihai Cimpoesu di Mattereum, Gege Gatt di Ebo, Dean Demellweek, e Joshua Ellul del Dipartimento di Informatica dell’Università di Malta.

Il summit ha già confermato un’impressionante schiera di ospiti e relatori di alto profilo, come W. Scott Stornetta, co-inventore della tecnologia blockchain, e, più recentemente, il leggendario programmatore e uomo d’affari John McAfee.

McAfee è pronto ad inaugurare la conferenza sulle criptovalute con un keynote speech molto atteso, conferendo allo show di novembre un’aria di prestigio.

Il fondatore dell’antivirus McAfee  vanta un curriculum impressionante, con una carriera che abbraccia quasi tutta la storia dell’informatica. Ha anche interessi nell’attivismo e recentemente ha esercitato la sua influenza nel mondo della tecnologia blockchain, diventando una sorta di evangelista delle criptovalute.

I partecipanti possono iscriversi sia come individui che come team. I singoli candidati saranno raggruppati insieme o completeranno le squadre esistenti. Ogni squadra richiede tra le 4 e le 8 persone ed un caposquadra.

I team di successo dovranno presentare una varietà di competenze, tra cui lo Sviluppo dello Smart Contract, il Design della Web UX/UI, lo Sviluppo Web lato Server e Client, e la Gestione del Progetto.

L’Hackathon è alimentato da CryptoFriends ed è organizzato in associazione con il Blockchain Research Group e Major League Hacking.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.maltablockchainsummit.com

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick