Due giorni fa, il 9 ottobre, Marco Montemagno ha raggiunto gli uffici di Lugano di Eidoo e Cryptonomist per girare nuovi video che fanno parte dello Speciale Crypto che l’influencer italiano sta realizzando in partnership con queste due aziende svizzere.

Read this article in the English version here.

Qualche mese fa, infatti, Montemagno aveva pubblicato già i primi due video di questa serie crypto che vedevano protagonisti Giacomo Zucco, founder di BlockchainLab, e Thomas Bertani, Director di Eidoo.

I prossimi video di questo Speciale Crypto verranno pubblicati sui canali ufficiale di Monty e di Cryptonomist a partire dalla prossima settimana e vedranno tra i protagonisti Gip Cutrino, CEO di Sgame, Federico Izzi, trader di BigBit, e molti altri ancora.

In tutto i video saranno 20, con un taglio educational allo scopo di avvicinare sempre più persone al settore crypto e per demistificare una tecnologia che già da troppo tempo è spiegata tenendo ancora fin troppo presenti degli standard che invece stanno per essere cambiati per sempre proprio grazie all’invenzione di bitcoin e della blockchain.

Stay tuned e nel frattempo guarda qui alcune foto dal set: