HomeCriptovaluteArriva Bittrex International per i clienti non statunitensi

Arriva Bittrex International per i clienti non statunitensi

È in procinto di essere lanciata la piattaforma di trading Bittrex International, appositamente studiata per i clienti non statunitensi.

Read this article in the English version here.

La nuova piattaforma, basata sul motore consolidato di Bittrex.com, avrà un processo semplificato di approvazione dei token e fornirà più opzioni di trading per i clienti internazionali qualificati. In questo modo per gli utenti sarà possibile scambiare nuovi token che ad oggi non sono disponibili su Bittrex.com.

La cosa è resa possibile dal fatto che Bittrex International avrà sede in Europa, dove le norme a riguardo sono meno stringenti. I clienti statunitensi, invece, dovranno continuare ad usare l’attuale piattaforma.

Non appena sarà lanciata la nuova piattaforma, tutti i clienti non statunitensi saranno reindirizzati al nuovo sito di Bittrex International.

Il login si potrà effettuare con le vecchie credenziali di accesso a Bittrex.com e, al momento del primo login, verrà chiesto di accettare i nuovi Termini di Servizio e le Norme sulla privacy di Bittrex International.

Dopodichè si potrà procedere nello stesso modo con cui si utilizzava la piattaforma classica di Bittrex.

 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick