HomeCriptovaluteAltcoinTron, la crypto dal futuro promettente

Tron, la crypto dal futuro promettente

Il valore di TRON è rimasto relativamente stabile nelle ultime due settimane, rimanendo tra 0,022$ e 0,026$. Nonostante il massiccio calo dei prezzi delle altre criptovalute, TRON sta procedendo abbastanza bene, anche come progetto.

Read this article in the English version here.

Nelle ultime 24 ore, TRON ha perso oltre il 5% del suo valore, mentre altre crypto hanno perso quasi il 14%. Questa recente perdita riduce le possibilità di recupero di TRX nei prossimi giorni ad un minimo indispensabile.

Tuttavia, il token ha ancora un grande potenziale rispetto ad altre criptovalute. 

Secondo i rapporti, il prezzo di bitcoin è sceso di 100 dollari nelle ultime 24 ore e gli esperti ritengono che le cifre continueranno a diminuire nei prossimi giorni.

Nonostante questi prezzi, TRON sta andando ragionevolmente bene nel mercato crypto. Il token è ampiamente accettato in tutto il mondo.

La settimana scorsa TRON ha battuto Ethereum nei volumi giornalieri delle transazioni.

All’inizio di questo mese, il 18 ottobre, Tron ha stabilito un nuovo record di transazioni quando ha superato i 500.000 trasferimenti. Poi, una settimana dopo, il token ha superato questa soglia di transazioni raggiungendo una nuova pietra miliare.

Inoltre, si dice che le sue dApp siano le preferite da alcuni utenti crypto. Anche la piattaforma di pagamento dell’azienda ha visto un aumento delle attività negli ultimi mesi. Molti commercianti e consumatori utilizzano ora la piattaforma e il token per varie transazioni.

Recentemente, AltcoinTrader, una nuova startup Sudafricana ha cominciato a supportare TRON (TRX). Anche se l’exchange potrebbe essere relativamente piccolo, ha contribuito ad esporre Tron ad un nuovo mercato. Il 27 ottobre, Tron ha superato i 900.000.

Gli esperti prevedono che il token continuerà ad aumentare nei prossimi giorni.

TRON è una piattaforma che permette ai consumatori di costruire e memorizzare applicazioni. La piattaforma permette anche di eseguire gli smart contact basati sulla sua blockchain.

Gli utenti TRON possono pubblicare facilmente contenuti e dati a piacere. La piattaforma ha dimostrato di essere molto intraprendente nell’industria dell’intrattenimento e dei media.

Consente anche una facile pubblicazione dei materiali senza alcuna restrizione.

Gli esperti prevedono che il numero di utenti di Tron continuerà ad aumentare nei prossimi giorni, così come il suo valore. Molti ritengono che questa sarebbe un’opportunità enorme per gli investitori.

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick