Giovedì 8 novembre si terrà la prima edizione di Crypto Coinference, un nuovo evento dedicato al fintech e alla blockchain ormai prossimo al sold out con quasi 300 partecipanti.

L’evento si svolgerà presso il Novotel Ca’ Granda di Milano, in via Giovanni Suzzani 13 a partire dalle ore 8.30.

Durante la serata invece, si svolgerà la Premium VIP Dinner presso il Pavarotti Museum and Restaurant con tutti gli speaker, partner, ospiti e sponsor dell’evento in aggiunta ad una cerchia ristretta di 50 partecipanti delle conferenza.

L’intera giornata sarà moderata da Matteo Vena (Editor-In-Chief di Cointelegraph Italy) insieme agli organizzatori, tra cui Francesco Redaelli (Co-Founder & Partnership Director) e Federico Lagni (Co-Founder & Event Manager).

Gli speaker già confermati ed annunciati che interveranno durante l’evento saranno:

Gian Luca Comandini, CEO di BlockchainCORE ed Co-Founder di AssobIt; Giacomo Zucco, CEO di BHB – Blockchainlab; Alessandro Cadoni, Co-Founder di Friendz; Francesco Nazari Fusetti, CEO di AidCoin e CharityStars, Co-Founder di ScuolaZoo; George Thomson, General Manager Italy di Revolut; Andrea Medri, Co-Founder & CFO di The Rock Trading e Board Advisor Cryptovalues;  Amelia Tomasicchio, CMO di Eidoo e Founder di The Cryptonomist; Federico Izzi, Board Member di CryptoLab, Contributor di The Cryptonomist, Sole24 e Wall Street Italia; Leonardo De Rossi e Nico Abbatamarco, Researcgers del BlockchainLab della SDA Bocconi; Col. Ivan Bixio del corpo della Guardia di Finanza; Dott. Commercialista Giorgio D’Amico di Koinsquare Avv. Massimiliano Nicotra di Blockchain Education Network; William Pividori, CEO e Co-Founder di SeedVenture; Sergio De Prisco, CEO e Board Member di SeedVenture Antonello Cugisi, CEO e Co-Founder di Coinbar S.p.a. Massimo Simbula, Board Advisor di Coinbar S.p.a. e Coinlex.

Qui la pagina del programma.

Oltre agli ospiti e speaker, Crypto Coinference ha anche messo in piedi un team di 12 ambassador, composto da importanti youtuber e divulgatori italiani del settore tra i quali Marco Cavicchioli, Tiziano Tridico, Marco Crotta, Riccardo Masutti, Luigi Di Benedetto e molti altri ancora.

Molte anche le società partner e gli sponsor dell’evento tra cui Coinshare, SeedVenture, CryptoValues, Coinbar, MyCryptoPos, Tokenbooster (Powered by Friendz), Two Hundred, Heroes Meet in Maratea, Blockshow, Cointelegraph, The Cryptonomist. Starting Finance, Bocconi Blockchain and Cryptocurrencies Association, TradingOn, Next Generation Currency, Coiners, Koinsquare, CryptoDC e BlockchainCaffè.

Ulteriori info sul sito ufficiale: https://www.cryptocoinference.com