HomeBlockchainMarco Montemagno intervista Cryptonomist: “I media devono insegnare la rivoluzione”

Marco Montemagno intervista Cryptonomist: “I media devono insegnare la rivoluzione”

Prosegue lo Speciale Crypto di Marco Montemagno realizzato in collaborazione con Eidoo e Cryptonomist.

Read this article in the English version here.

Questa volta ad essere intervistata è il Direttore della nostra rivista, Amelia Tomasicchio, anche CMO di Eidoo, azienda svizzera che ha da poco annunciato i primi pair che saranno lanciati sul proprio exchange ibrido.

Durante l’intervista si parla della carriera di Amelia, del come si è avvicinata alle crypto e del lavoro su Eidoo e Cryptonomist, con alcune anticipazioni sulla linea editoriale del nostro magazine.

Guarda qui l’intervista completa: (with English Subtitles)

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick