HomeCriptovaluteTron e Changelly: parte oggi la promo Merry Cryptmas

Tron e Changelly: parte oggi la promo Merry Cryptmas

Changelly ha annunciato oggi la nuova iniziativa, Merry Cryptmas, organizzata insieme a Tron, il progetto crypto di Justin Sun.

Read this article in the English version here.

Secondo quanto riportato, la promozione è valida da oggi, 12 dicembre, fino a mercoledì 19 dicembre alle ore 12 UTC.

Changelly agisce come un intermediario senza custodia nell’ecosistema crypto, collaborando con una molteplicità di wallet, monete digitali e crypto exchange come Binance e Bittrex, offrendo il suo supporto per rendere semplice l’accesso per tutti i suoi utenti.

La promozione Merry Cryptmas è puramente commerciale seguendo anche una metodologia di affiliation marketing utile per la piattaforma intermediaria.

Infatti, attraverso Changelly è richiesto ai bitcoiner di vendere i propri bitcoin in cambio di TRX, cosí da qualificarsi per i premi in palio.  

Per poter partecipare, è richiesto a qualsiasi utente di:

  • Essere un utente Changelly autorizzato
  • Aver scambiato almeno 0.01 BTC in TRX nel lasso di tempo sopra citato
  • iscriversi alla pagina ufficiale di Changelly e di TRON su Twitter o Facebook e condividere il messaggio promozionale sul proprio account.
  • Fornire tutti i dettagli da partecipante nel form fornito da Changelly

In palio per i vincitori selezionati in modo casuale ci saranno 9 premi:

  • 3 pacchetti Changelly speciali
  • 3 premi in denaro di  $ 100, $ 200 e $ 300
  • 3 blocchi di 8888 TRX

Changelly è operativa dal 2015 e dichiara di attrarre ogni mese oltre un milione di visitatori sulla sua app mobile.

All’interno del sito web si trova una sezione di affiliation marketing, una tecnica molto diffusa per ampliare la partecipazione e l’adozione di monete digitali, wallet ed exchange dell’intero ecosistema crypto a più utenti possibili.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick