Chi ancora non ha ancora effettuato il download sul proprio mobile della app di gaming Sgame Pro è ancora in tempo a collezionare token SGM prima che venga ufficialmente listato su Nexex.io.

SPONSORED POST

Read this article in the English version here.

Ma come funziona Sgame Pro? Si farà la ICO? Con quali videogame si potrà giocare sulla app?

A queste ed altre domande risponde Giampietro Cutrino, in arte Gip, founder e CEO di Sgame Pro.

Qual è lo stato dell’arte della app Sgame Pro in questo momento?

Il sito di SgamePro è attivo e pubblico. In questo momento è ancora aperta la call per diventare Ambassador, che significa accedere a privilegi unici all’interno di Sgame che presto saranno annunciati nel dettaglio.

Per diventare Ambassador bisogna superare l’apply che prevede una serie di domande e verifiche che serviranno poi a noi del team per capire quali persone saranno idonee. Tra i privilegi di essere un Ambassador c’è quello di accedere a pacchetti di token SGM, andare ad eventi esclusivi su invito e vivere numerose esperienze con gli influencer che circondano l’environment di Sgame Pro.

L’application è stata aperta lo scorso 18 dicembre, mentre la comunicazione dei prescelti sarà il 10 gennaio. Verranno selezionati 5 ambassador per ogni Paese, che sono quelli in cui faremo il lancio a metà gennaio: Europa, Sudamerica e Asia, quest’ultimo è particolarmente interessante come mercato per il mobile gaming.

Come funziona la ICO? Come avverrà la private sale del token SGM?

In realtà non ci sarà la fase di ICO di Sgame Pro. Attualmente sul sito è aperta una premium sale per acquistare un numero limitato di token SGM al prezzo fisso di 0,12 CHF, ma con dei bonus extra di token in base al quantitativo di token acquistati.

Per accedere a questa premium sale bisogna avere una password e quindi conoscere qualcuno del team perché si tratta praticamente di una specie di private sale. In questa fase i token SGM si comprano pagando in ETH, BTC, bonifico o PayPal sotto una determinata cifra. Questa premium sale terminerà il 7 gennaio.

La vendita su Nexex, e quindi il listing su un exchange, invece, inizia l’8 gennaio per 60 giorni fino al 9 marzo, quando poi sarà listato anche su altri exchange e finirà quindi il periodo di listing esclusivo su Nexex.

Il listing del nostro token SGM su Nexex sarà ad un prezzo garantito minimo sempre di 0,12 CHF ma senza bonus: se il prezzo va sotto i 0,12 CHF noi ci impegniamo a fare degli ordini di acquisto e li riacquistiamo noi. Come disponibilità di token ci sono 30 milioni su Nexex e 10 in premium sale.

Il 9 marzo si sbloccheranno anche i token SGM comprati durante la premium sale.

Dopo il listing quali saranno gli step successivi?

Per quanto riguarda la app di Sgame Pro, ci sarà un soft launch il 15 gennaio. In tutto il mondo si potrà scaricare la app ma ci sarà un limite di disponibilità di download: 2000 iOS e 3000 Android.

Le prime persone a poter fare il download della app saranno gli Ambassador, che avranno anche un pacchetto di codici per far scaricare la app ai propri amici e follower.

Già durante il soft launch sarà disponibile il mining di token SGM, con 7 giochi disponibili tra cui Arrow Master, Unlimited Journey e Gems Legend Blitz.

Alcuni Ambassador si possono già vedere sul sito. Come sta andando il lavoro con PewdiePie, in che modo è coinvolto?

PewdiePie pubblicherà un video sul suo canale Youtube ufficiale durante l’ultima settimana di di febbraio, precisamente il 25 febbraio. Ma PewDiePie, non è solo un influencer e un Ambassador di Sgame: svolgerà anche il ruolo di testimonial per realizzare alcuni video e sarà parte attiva del team di SgamePro in qualità di partner.

Il nostro claim è “Play Right”, abbreviazione da “Play the right games” e dietro a questo c’è una nostra filosofia molto interessante. Ogni nostro gioco è un inno alla vita. Noi proponiamo una serie di esperienze di vita reale, tutte a messaggio positivo e costruttivo.

Tutte queste esperienze le andiamo a fare fisicamente con un ospite: gli faremo vivere l’esperienza e con dei video, e da questo ne creeremo un gioco che sarà pubblicato sulla app di Sgame. La prima di queste sarà fatta da PewdiePie. Vi faccio un esempio: potremmo andare con PewdiePie a NYC con una tuta alare, gli facciamo un video e poi ne creiamo un gioco in cui l’utente può far volare un omino.

Potete dirci i nomi di altri influencer e ambassador?

L’open beta è il 4 febbraio. Questo vuol dire che la app sarà aperta a tutti e scaricabile sugli store senza nessun limite. Poi intorno ad aprile/maggio uscirà la app ufficiale tecnicamente senza più bug.

Stiamo cercando di coinvolgere altre persone del livello di PewdiePie come Ambassador del progetto. Ora non abbiamo ancora i contratti firmati quindi non posso rivelare i nomi, ma sono di alto calibro e non solo del mondo del gaming, ma anche di Hollywood, musicisti, giornalisti, ecc… per prendere un pubblico a 360 gradi.

SPONSORED POST