COMUNICATO STAMPA

Nel 2019 il Malta AI & Blockchain Summit inizierà una nuova ed entusiasmante tappa per la sua espansione globale con l’Affiliate Grand Slam, un evento di affiliazione che quest’anno si terrà a Manila, nelle Filippine, dal 21 al 22 marzo.

Read this article in the English version here.

Per coloro che operano nel settore, l’evento all-inclusive fornirà un’ampia opportunità di creare il tipo di accordi verbali che modelleranno il futuro del settore negli anni a venire.

Gli affiliati avranno la possibilità di partecipare a diverse serate con cene raffinate senza spese e a eventi di networking con esperti dei settori dell’Intelligenza Artificiale, IoT e blockchain, oltre che partecipare a dibattiti su queste tecnologie emergenti.

La regione asiatica, sempre più competitiva, offre un’impressionante opportunità per coloro che sono interessati a sfruttare al meglio i mercati in rapida crescita del continente, già regolamentati o in via di regolamentazione. Come tale, l’AGS si trova in una posizione ideale nel calendario globale, con l’evento che si svolgerà in contemporanea con l’ASEAN Gaming Show.

Il summit si concentrerà sull’innovazione tecnologica e le perturbazioni nel mercato asiatico, dando uno sguardo introspettivo alla convergenza del gaming con DLT e Blockchain. In linea con questo obiettivo, l’AGS sarà caratterizzato da una conferenza dedicata all’IA per gli affiliati.

L’AGS è sponsorizzato da sei operatori e sei fornitori.

Sono attualmente disponibili opportunità di prenotazione e sponsorizzazione per questo evento esclusivo, gli interessati possono contattare Laima e Claudia per ulteriori dettagli.